giovedì 20 settembre 2012

Incontriamo gli Angeli di Luce

Ho creato questa pagina per permettere a tutti di condividere le mie preghiere agli Angeli di Luce che ci aiutano e ci assistono ogni giorno nel cammino della vita.
Avrei voluto dirvi di più, ma anche io sono in cammino e imparo con voi, il fatto che io abbia ricevuto il dono di comunicare con gli Angeli non fa di me una persona migliore o peggiore....sono convinta però che devo portare il loro messaggio a coloro che ne hanno bisogno.
Si tratta di un'attività senza fini di lucro, finalizzata a incrementare la fede negli Angeli e per invitarvi a sperimentare i loro miracoli.
Ogni venerdì  sera ci riuniamo in meditazione e preghiera, unendoci in astrale alla luce degli Angeli.
Ognuno dalla propria casa può unirsi alla nostra preghiera , ricordando che l'orario sarà sempre quello tra le 21 e le 23.
Se dobbiamo pregare per qualcosa di specifico è opportuno comunicarmelo via email a
angelidimirina@gmail.com
e io lo renderò noto sul blog: pregare insieme gli Angeli ci aiuta ad avvicinarli prima alla nostra necessità.
Può trattarsi di problemi cosmci  per il benessere della terra, delle nazioni, oppure per problemi personali o familiari.
La preghiera non garantisce la risoluzione, ma state certi che la nostra intenzione pura arriverà agli Angeli  che ci aiuteranno nel modo più giusto.

Vi ricordo che se dovete parlarmi o sottopormi un Vostro problema potete scrivermi allo stesso indirizzo di cui sopra.

Oggi e sempre:

Pace e Luce

1 commento:

  1. Carissimi: stasera 21 settembre 2012 ci siamo riuniti per la preghiera del venerdì, eravamo "solo" 23(pochi ma buoni) e comunque un grande successo per questo modesto blog....ma gli Angeli hanno realizzato il miracolo davvero, riunendoci nella serena atmosfera delle nostre case per una preghiera comune.
    Nessuno ha voluto pregare per se e tutti hanno aderito alla preghiera per la Pace,in questo tempo in cui tutte le nazioni del mondo sono coinvolte nella guerra di proporzioni più grandi dopo la seconda guerra mondiale.
    Abbiamo pregato perchè non ci siano più orfani e perchè tutti non debbano patire l'ingiustizia di essere privati dei loro beni e della loro casa.
    Abbiamo ascoltato il nostro cuore per portare gioia nella nostra vita e in quella degli altri.
    All'incontro erano presenti "in astrale"
    Giovanni,Elisabetta,Paolo,Ramona,Cristina,Elvio,Roberta,Angela,Jessica,Marina,Michael,Rosario,Michela,Dado,"il piccolo principe",Ornella,Sandra,Marco,Alfredo,Ines,Barbara e la sottoscritta...
    La fiamma della candela della Veggenza ardeva altissima nella piccola puja dove preghiamo, il profumo degli incensi era inebriante e vicino a me Michela si è lasciata andare alla commozione e piangeva piano...le ansie e i problemi si sciolgono quando siamo vicini a Loro.
    Le controversie della vita quotidiana perdono la loro brutale ovvietà e sentiamo di poter consegnare la nostra angoscia nelle mani di luce dei Divini Messaggeri...che ci ricambiano con il loro amore e il loro conforto..
    Grazie a tutti voi che avete partecipato e a tutti coloro che seguono il blog
    Pace e Luce.

    RispondiElimina