martedì 30 ottobre 2012

Grazie agli Angeli ho incontrato l'anima gemella

Lettera di un'utente


Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate....
Vorrei raccontare qui la mia storia...
Ho fatto circa un mese fa il mio primo channeling con Mirina...non avevo mai fatto cose del genere ma l' avevo sempre sentito dire...per me il channeling e stato una cosa bellissima che mi ha fatto capire tante cose. 
Nel channeling gli angeli mi dissero...che l'amore vero sarebbe arrivato...mi dissero Anke ...ha i capelli scuri, pelle abbronzata, ha sofferto, non abita lontano da te, ci sara un incontro e poi mi dissero che ho un dono....
da quel momento capii che prima o poi lo avrei incontrato... 
Il giorno dopo il channeling ho iniziato ad avere segni, capivo che non ero sola...una sera ero a letto nel dormiveglia apparve una luce fortissima bianchissima che mi parlava ...mi diceva tante cose. 
Ma di colpo mi sono svegliata non ricordavo nulla e così ho pregato di farmi sognare quello che voleva dirmi...ed e stato cosi... sognavo questo ragazzo del mio destino, scuro di pelle e di capelli, alto; in quel sogno sapevo che  Lui era quello giusto e mi abbracciava e sorrideva ...dopo due settimane pregando sempre ogni sera e specialmente il Venerdi in cui ci riuniamo in astrale non credevo di essere così vicina alla realizzazione del mio sogno...Invece mentre controllavo il mio account, ho visto il suo viso stampato su Facebook .Incredula  e titubante l'ho contattato chiedendoli come stesse....abbiamo parlato, ci siamo scambiati i numeri e ci sentiamo ogni sera ogni ora .. abita 30 min da me è scuro  di capelli...pelle abbronzata...ha intenzioni serie..Lo stesso nome di mio padre...nato una settimana prima di me, certamente non lo stesso anno...la prossima settimana ci incontreremo per la prima volta ma già ci comportiamo come una coppia...non penso che tutto questo sia una coincidenza, ma penso proprio che e LUI ...se non l'avessi sognato non avrei Mai avuto il coraggio di fare il primo passo e mandargli un messaggi....spero sia la volta buona...Ho sofferto tanto in amore e per me questa e una Cosa importante....
Volevo dire di avere  sempre fede :pregare aiuta tanto...
Ringrazio Mirina con tutto il cuore senza di te non avrei mai capito..sei una donna meravigliosa e Speciale...GRAZIE UN ABBRACCIO FORTE SIMONA


Risposta di Mirina

Cara Simona, siamo tutti tanto felici per te, la tua serena pacatezza e la tua fede hanno avuto la risposta che cercavano dopo tanto tempo e tante sofferenze ,che forse sono servite per capire ciò che desideravi veramente.
Adesso puoi essere felice e un poco alla volta realizzare quella vita d'Amore con la quale estendere alla società e al mondo il tuo messaggio di fede.
Pace e Luce




3 commenti:

  1. Sembra il lieto fine di una storia di Walt Disney, spero che presto o tardi il vero amore possa arrivare anche per me.
    Sto soffrendo molto da quando quello che credevo l'uomo della mia vita se n'è andato (prima all'estero per lavoro e poco dopo mi ha lasciata definitivamente).
    Non ho più neanche la forza per pregare, spero che Mirina possa aiutarmi a ritrovare quella fede di un tempo e con essa la vera realizzazione in amore. Un abbraccio a tutte, Serena.

    RispondiElimina
  2. mi viene da piangere grazie Mirina grazie Simona. Allora gli angeli ci ascoltano davvero

    RispondiElimina
  3. Cara serena...
    Ti capisco perfettamente Anke io sono
    Stata fidanzata e credevo che lui sarebbe stato
    Quello giusto Ho sofferto tanto come te...
    Abbi fede prega sempre arrivera quello giusto...
    Certo,io con questo ragazzo non mi sono
    Ancora vista di presenza ma ci sentiamo sempre...
    Certo Ho un po paura di soffrire di nuovo...
    Ma Ho fede e so che ce il mio Angelo che mi protegge...
    Preghero per te serena..
    Certo io non Ho il dono di parlare con gli angeli ma Mirina
    Potrebbe aiutarti come ha aiutato me...Abbi fede arrivera!!!
    Un abbraccio...Pace e Luce

    RispondiElimina