martedì 25 settembre 2012

Perchè ho accettato il Channeling nella mia vita


Il Channeling
Cos'e'?
Le mie guide mi hanno chiesto ,nel corso degli anni di aprire il mio dono agli altri,cioe' di condividere il messaggio del mondo della Luce.
Il channeling e' uno strumento di connessione universale tra il se' superiore e le Guide spirituali,al fine di aiutare chi lo desidera,a divenire consapevole di cio' che e',del proprio mondo interiore ,della propria evoluzione spirituale.Ho sempre rifiutato questa responsabilita' perche' avevo paura:paura che la mia mente potesse travisare il Loro messaggio cosi' bello ed amorevole,che la mia impostazione mentale potesse far prevalere i miei giudizi,le mie aspettative..Quando acconsentii,tutti i dubbi e le paure si affollarono attorno a me,la responsabilita' mi schiacciavano e chiesi consiglio al mio gruppo di assistenza."Se il tuo intento e' quello di far giungere la voce di coloro che parlano senza condizioni dell'amore ,solo questo uscira' dalla tua bocca,se lascerai che la tua mente prenda il verbo del cuore essa non avra' posto che per se' stessa e la riconoscerai dal suo accento egoistico,dal suo desiderio di controllo"
Canalizzare per gli altri significa mettersi al servizio di coloro che hanno bisogno di quest'aiuto,sino a quando essi stessi non saranno in grado di farlo.Ascoltando la voce dei loro Custodi percepisco tutto l'amore che essi provano per le creature che proteggono e sento la sofferenza e gli stati d' animo di coloro che siedono accanto a me e attendono il conforto del contatto.Io non sono in trance ,sono viva e presente,ma non comprendo nulla di quello che viene detto,le Guide hanno un loro linguaggio,una loro energia intrinseca e usano queste frequenze per avvicinare il mio cervello.E' come se le parole si formassero nella mia bocca,senza passare attraverso la mia mente,o meglio,cio' che transita nella mia mente non viene riconosciuto come linguaggio.Talvolta,mentre canalizzo nella mia mente si formano delle immagini,se riguardano la persona che ho davanti,le mie guide mi informano di darne descrizione a fine seduta.In questa sorta di alterato stato di coscienza ,mantengo un certo controllo esterno,mentre un 'altra parte di me e' totalmente eterica e in una sorta di piacevole assenza,ringrazio le mie guide per non avermi dato una vera e propria trance,difficile da accettare e da sostenere come esperienza.Servire le Guide e' un'esperienza illuminante di grande gioia nella quale si apprende molto della grazia e dell'umilta' di certi mondi ultraterreni.Si puo' canalizzare in innumerevoli forme:con la pittura,la scrittura -i miei canali favoriti-oppure la musica,il gioco..........A volte ho avuto delle splendide esperienze di canalizzazione durante lunghi viaggi in automobile,ma non consiglio a nessuno di emularmi,perche' impercettibilmente l'attenzione alla guida potrebbe decrescere!Nel mio caso sono stata sempre molto fortunata,perche' mantenevo un buon controllo mentale e fisico,mentre la mia coscienza si "spostava"........Durante le sedute di guarigione ,la mia Guida mi indicava come procedere e mi aveva indotta a formare un gruppo affinche' l'energia cosi' canalizzata ,raggiungesse il soggetto cui volevamo inviare l'Energia Celeste.......da bambina ,inconscia di questi modelli,solevo inconsapevolmente proiettarmi al di fuori della realta' circostante per raggiungere un luogo noto a me sola ,di grande pace,tranquillita' ed amorevolezza.Ora so il nome di questo luogo.Quando si apre il cuore all'Amore e si lascia entrare l'Energia Universale,le Guide collaborano istantaneamente a tale interazione:proteggono il luogo in cui si opera e chiudono in una bolla eterica il paziente e l'operatore,permettendo che la guarigione discenda.A volte accade di entrare in contatto senza saperlo:e' sufficiente che la consapevolezza si espanda e non serve alcun particolare approccio esoterico.La mia maestra di channeling Barbara Brennan,autorevole insegnante, ha avuto in regalo dalle Sue Guide il suo personale approccio alla guarigione."Chiedete e vi sara' dato,bussate e vi sara' aperto".Infatti alle Guide Celesti si puo' chiedere sempre e per qualunque motivo:se si e' in dubbio nel percorso della propria esistenza, se si vorrebbe cambiare qualcosa e non si puo' o non se ne ha la forza,si puo' chiedere cosa attendersi e chiarire a noi stessi situazioni ed ambasce....Quando siete tristi Essi piangono con voi,in un enfatico palpito di amicizia e partecipazione;essi sorridono con noi quando siamo lieti e leggeri e quando ne abbisognamo offrono conforto e sostegno,sino ad infonderci nuova speranza e gioia di vivere.




2 commenti:

  1. Ringrazio Mirina per avermi dato la possibilità di provare il Channeling. Un' esperienza magnifica che ha fatto sì che io capissi davvero quella che sono..il mio bellissimo angelo custode mi ha dato delle dritte sulla mia vita e sul compito da svolgere in questo cammino.consiglio a tutti di farlo!poi ti cambia la vita ed il modo di vedere le cose.e Mirina é di una dolcezza unica!!Grazie per avermi fatto questo splendido dono.

    RispondiElimina
  2. Sei anche tu un angelo tra gli angeli,persona splendida che mi ha fatto tremare il cuore dando voce ai messaggi dei miei splendidi angeli. Le tue parole toccano il cuore,le lacrime non facevano altro che solcare il mio viso perchè ciò che mi dicevi era giusto e corretto...Grazie umilmente per aver donato a me e ad altri questo dono immenso e prezioso ,per aver creato questo arcobaleno luminoso che ci congiunge al Paradiso! i miei occhi sono ancora pieni di lacrime e un senso di amore e perdono grande mi pervade l'anima! Con tutto il mio cuore GRAZIE!!!Ribadisco quanto io ti sia grata e quanto abbia sperato in questo contatto...sei una persona unica e straordinaria e sono felicissima di averti incontrata!

    RispondiElimina