mercoledì 5 novembre 2014

I giovedì di Mirina

Tutti invitati

Siamo ancora tutti rasserenati dal ritrovarci assieme per il giorno di Ognissanti, quando alcuni di voi mi raggiungono al podere: un abbraccio, un saluto ai cagnolini, un momento rapido di preghiera, per poi scambiarci simpatia e ricordi..tanto affetto della comunità degli Angeli...
Ma per chi ancora non mi abbia conosciuta o non sia tra i miei assistiti e sia interessato a far parte del gruppo di preghiera del venerdì, può avere adesso l'occasione di parlare con me.


Credo che sia giudizioso ed anzi indispensabile, predisporsi all'incontro di chi ci segue affettuosamente da tanti anni, ecco perché mi sono battuta col team del blog degli Angeli perché questo fosse reso possibile.
Non mi interessa chi voi siate, nè donde veniate: sarà sufficiente dire "Voglio parlare con Mirina" e sarà predisposto un breve incontro telefonico con me.
Breve perché, come i miei assistiti sanno bene, devo tutelare la mia voce, che purtroppo non è più così chiara a causa delle tante ore in studio con utenti, assistiti ed allievi dei corsi.

Donne al telefono

Vi aspetto però a braccia aperte e sono ansiosa di conoscere la voce di quelle tante lettere che ho ricevuto e cercato nel mio piccolo di consolare: voci di donne o ragazze, voci con il cuore infranto o con l'anima in pena, persone che hanno bisogno di sapere che ci si cura anche di loro.
Ma anche uomini, i nostri fratelli del blog, che sono meno inclini a seguirci su Facebook, ma che scrivono tanto e più delle loro compagne.
In questa occasione potremo parlare e ascoltarci per la prima volta come amici veri.

Vi aspetto per conoscervi tutti

Sarà sufficiente scrivere in privato e accordarsi per una telefonata  di contatto e conoscenza.
Senza attese, una chiamata nella riservatezza del mio studio,
per stringere un'amicizia  rimasta finora confinata alla pagina del blog.

Perché ora più che mai, di fronte alla virtualità imperante, di fronte al silenzio impostoci dallo schermo spento del pc, dobbiamo sapere che ci sono persone e non macchine a risponderci, che un servizio di assistenza e conforto può essere svolto sì con cortesia e competenza, ma anche con affetto, dedizione ed onestà.

Questa sono io, Mirina, per chi voglia conoscermi la porta è aperta e non c'e' un "ticket" da pagare.

Ho strappato al web master quest'opportunità, per offrirvi quest'occasione unica, affinché scopriate quello che i miei assistiti sanno da vent'anni: e cioè che sono reale e quel che viene narrato sul blog è proprio la mia esperienza personale e che  il valore della mia amicizia non viene mai meno.

Avremo modo di parlare e potremo stringere il legame di affetto e fraterna stima, per poter proseguire il cammino assieme in Pace e Luce.

Talvolta è necessario sapere di non essere soli, talvolta un conforto può arrivare inaspettato e quindi ti aspetto per conoscerti al Giovedì di Mirina.



                                                            Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento