venerdì 30 ottobre 2015

Il giorno della riscossa

Cari amici,
stasera voglio parteciparvi uno degli incontri più belli degli ultimi tempi.
Uno sforzo congiunto assieme ad altri fratelli di spirito, per rendere possibile un sogno che avevo sin da bambina, quello di realizzare films che potessero essere scelti dalla gente e servire ad una causa.
Non tutto quello che vediamo e sentiamo è buono e giusto, ma a volte per parlare al mondo le energie superiori usano dei canali inusitati.
Ed ecco che lascio la parola al nostro amico Paolo:
"Avere il coraggio di parlare a chi abbia sofferto per una terribile esperienza come uno stupro o un sopruso fisico, aiuta senz'altro a sostenere la nostra capacità di adeguarci ai canoni di questa realtà dove siamo inseriti e nella quale dobbiamo svolgere il nostro compito.
Farlo con coerenza sarà la nostra missione.
In questo periodo siamo partecipi dello sforzo di un gruppo di attori/registi/ sceneggiatori che in America stanno portando avanti un progetto per realizzare un film denuncia proprio  contro gli abusi.
Argomento difficile e molto discusso, doloroso e delicato.
Eppure non avete idea di quante persone soffrono ed hanno sofferto in silenzio per abusi più o meno evidenti.
In particolare le donne e i bambini.
In questo film saranno le donne ad interpretare un ruolo di consapevolezza e di presa di coscienza della loro realtà, del loro dramma e indirettamente aiuta e sostiene coloro le quali siano state vittime di altrettanti episodi di dolore e violenza"

https://www.kickstarter.com/projects/737597122/day-of-reckoning-0

Vi prego allora di ascoltare bene la presentazione del film e di iniziare a considerare di prendere parte al movimento di sostegno al film, disegnando un punto esclamativo rosso sul pugno chiuso che testimonia la vostra presa di coscienza e il vostro sostegno.


Perché non vi sia più buio.
Pace e Luce

mercoledì 28 ottobre 2015

Lo Spirito di San Francesco

Cari amici del blog,
quello che mi ha sempre impressionato di Mirina quando leggevo questo blog  è  stato il suo modo ispirato di comunicare le verità, io l'ho ascoltata parlare per ore prima di decidere di venire a vivere nella dimora degli Angeli a guardia del piccolo esercito di bestiole abbandonate e alleviare un po' il suo cammino terreno.
Spero di condividere un po' della mia gioia anche con voi visto che secondo Mirina sono animato dallo spirito di S. Francesco. Nessuno mi ha mai fatto un complimento più grande e sono cosi' incredulo che credo che Mirina sia sempre  troppo generosa.


Se poteste sapere cosa significhi vivere qui alla dimora degli Angeli tra gattini e cagnetti sfortunati che hanno trovato la gioia..animali selvaggi che non temono le persone,uccellini, insetti e farfalle gentili e fiduciose...persone che ci chiamano e ci vengono a trovare per parlare con Mirina e stare con noi qualche giorno nel bed and breakfast della dimora degli Angeli e così partecipare al nostro umile progetto di dare e ricevere gioia dal Creato...in preghiere o assorti nella bellezza dell'Universo...
Ma quando incontrai la povera Mirina l'estate scorsa era appena uscita dall'ospedale e stremata cercava di non far mancare nulla ai suoi protetti: ora la responsabilità di questo bellissimo mondo è anche mia, anche perché lei appare sempre più eterea nei suoi scritti.. più distante dal mondo reale... che penso che un giorno potrebbe volare via per sempre..nel suo mondo fatto di angeli e bellissimi sogni che attraverso la sua preghiera divengono realtà...
Ecco dunque che mi presento..questo sono io...


Come  dice sempre Mirina tutto ha un tempo ed ora io sto offrendo un po' del mio a questo piccolo paradiso..spero sia gradito in Cielo.
Chi avrà necessità di prenotare un incontro con Mirina, per sostenere la nostra piccola struttura, può farlo contattando la mail angelidimirina@gmail.com  oppure tramite Facebook.
Che siate benedetti.
Pace e Luce

martedì 27 ottobre 2015

Messaggio di Mirina: I giorni che passano nell'amore sono fatti d'oro e d'argento

Mirina parla al blog

E' con gioia entusiasta che vi partecipo questo discorso di Mirina Degli Angeli, che ho registrato e tenuto da conto per mostrarlo a voi del blog.



"Quanti giorni sono trascorsi? Mesi? Anni? Eppure vi ho tutti nel mio cuore..chi è partito e chi è rimasto, chi ha dimenticato dove andava e pure chi si è seduto ad aspettare un altro treno.
Abbiamo chiacchierato allegramente, altre volte abbiamo sofferto assieme per quello che appariva e spariva.... nel ritmo cangiante del mondo avete imparato che un riflesso è per sua natura inconsistente e beffardo e che per rimanere partecipi della propria esistenza meravigliosa, si doveva avere il coraggio di perderla.Ecco perché dobbiamo costruire i nostri giorni con la stoffa degli angeli perché appaiano tessuti d'oro e d'argento, di sogni divenuti realtà, di favole da vivere di desideri realizzati.
Sei tornata Mirina per dirci questo, che non c'e' speranza se non siamo in grado di vedere con i tuoi occhi?
No fratelli cari, la speranza esiste e si fonda sulla consapevolezza dell'irreale.
Viviamo con tutto il nostro impegno, rendiamoci liberi delle catene del pensiero, ridiamo delle meschine opportunità e accettiamo il tesoro ben più grande nel nostro cuore e tutto (dico tutto  e non solo questa prosaica realtà) diverrà il nostro eterno giorno di gloria."

Ricordate che Mirina riceverà come sempre le vostre telefonate al giovedì per conoscervi meglio dalle 19 alle 20 e che per prenotare un incontro con lei potete mettervi in contatto col suo indirizzo email o facebook, oltre che con me.Facciamole sentire la nostra voce e la nostra presenza.

Un caro saluto da Nicola ( assistente del blog degli Angeli)