venerdì 30 ottobre 2015

Il giorno della riscossa

Cari amici,
stasera voglio parteciparvi uno degli incontri più belli degli ultimi tempi.
Uno sforzo congiunto assieme ad altri fratelli di spirito, per rendere possibile un sogno che avevo sin da bambina, quello di realizzare films che potessero essere scelti dalla gente e servire ad una causa.
Non tutto quello che vediamo e sentiamo è buono e giusto, ma a volte per parlare al mondo le energie superiori usano dei canali inusitati.
Ed ecco che lascio la parola al nostro amico Paolo:
"Avere il coraggio di parlare a chi abbia sofferto per una terribile esperienza come uno stupro o un sopruso fisico, aiuta senz'altro a sostenere la nostra capacità di adeguarci ai canoni di questa realtà dove siamo inseriti e nella quale dobbiamo svolgere il nostro compito.
Farlo con coerenza sarà la nostra missione.
In questo periodo siamo partecipi dello sforzo di un gruppo di attori/registi/ sceneggiatori che in America stanno portando avanti un progetto per realizzare un film denuncia proprio  contro gli abusi.
Argomento difficile e molto discusso, doloroso e delicato.
Eppure non avete idea di quante persone soffrono ed hanno sofferto in silenzio per abusi più o meno evidenti.
In particolare le donne e i bambini.
In questo film saranno le donne ad interpretare un ruolo di consapevolezza e di presa di coscienza della loro realtà, del loro dramma e indirettamente aiuta e sostiene coloro le quali siano state vittime di altrettanti episodi di dolore e violenza"

https://www.kickstarter.com/projects/737597122/day-of-reckoning-0

Vi prego allora di ascoltare bene la presentazione del film e di iniziare a considerare di prendere parte al movimento di sostegno al film, disegnando un punto esclamativo rosso sul pugno chiuso che testimonia la vostra presa di coscienza e il vostro sostegno.


Perché non vi sia più buio.
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento