martedì 27 ottobre 2015

Messaggio di Mirina: I giorni che passano nell'amore sono fatti d'oro e d'argento

Mirina parla al blog

E' con gioia entusiasta che vi partecipo questo discorso di Mirina Degli Angeli, che ho registrato e tenuto da conto per mostrarlo a voi del blog.



"Quanti giorni sono trascorsi? Mesi? Anni? Eppure vi ho tutti nel mio cuore..chi è partito e chi è rimasto, chi ha dimenticato dove andava e pure chi si è seduto ad aspettare un altro treno.
Abbiamo chiacchierato allegramente, altre volte abbiamo sofferto assieme per quello che appariva e spariva.... nel ritmo cangiante del mondo avete imparato che un riflesso è per sua natura inconsistente e beffardo e che per rimanere partecipi della propria esistenza meravigliosa, si doveva avere il coraggio di perderla.Ecco perché dobbiamo costruire i nostri giorni con la stoffa degli angeli perché appaiano tessuti d'oro e d'argento, di sogni divenuti realtà, di favole da vivere di desideri realizzati.
Sei tornata Mirina per dirci questo, che non c'e' speranza se non siamo in grado di vedere con i tuoi occhi?
No fratelli cari, la speranza esiste e si fonda sulla consapevolezza dell'irreale.
Viviamo con tutto il nostro impegno, rendiamoci liberi delle catene del pensiero, ridiamo delle meschine opportunità e accettiamo il tesoro ben più grande nel nostro cuore e tutto (dico tutto  e non solo questa prosaica realtà) diverrà il nostro eterno giorno di gloria."

Ricordate che Mirina riceverà come sempre le vostre telefonate al giovedì per conoscervi meglio dalle 19 alle 20 e che per prenotare un incontro con lei potete mettervi in contatto col suo indirizzo email o facebook, oltre che con me.Facciamole sentire la nostra voce e la nostra presenza.

Un caro saluto da Nicola ( assistente del blog degli Angeli)

Nessun commento:

Posta un commento