mercoledì 28 ottobre 2015

Lo Spirito di San Francesco

Cari amici del blog,
quello che mi ha sempre impressionato di Mirina quando leggevo questo blog  è  stato il suo modo ispirato di comunicare le verità, io l'ho ascoltata parlare per ore prima di decidere di venire a vivere nella dimora degli Angeli a guardia del piccolo esercito di bestiole abbandonate e alleviare un po' il suo cammino terreno.
Spero di condividere un po' della mia gioia anche con voi visto che secondo Mirina sono animato dallo spirito di S. Francesco. Nessuno mi ha mai fatto un complimento più grande e sono cosi' incredulo che credo che Mirina sia sempre  troppo generosa.


Se poteste sapere cosa significhi vivere qui alla dimora degli Angeli tra gattini e cagnetti sfortunati che hanno trovato la gioia..animali selvaggi che non temono le persone,uccellini, insetti e farfalle gentili e fiduciose...persone che ci chiamano e ci vengono a trovare per parlare con Mirina e stare con noi qualche giorno nel bed and breakfast della dimora degli Angeli e così partecipare al nostro umile progetto di dare e ricevere gioia dal Creato...in preghiere o assorti nella bellezza dell'Universo...
Ma quando incontrai la povera Mirina l'estate scorsa era appena uscita dall'ospedale e stremata cercava di non far mancare nulla ai suoi protetti: ora la responsabilità di questo bellissimo mondo è anche mia, anche perché lei appare sempre più eterea nei suoi scritti.. più distante dal mondo reale... che penso che un giorno potrebbe volare via per sempre..nel suo mondo fatto di angeli e bellissimi sogni che attraverso la sua preghiera divengono realtà...
Ecco dunque che mi presento..questo sono io...


Come  dice sempre Mirina tutto ha un tempo ed ora io sto offrendo un po' del mio a questo piccolo paradiso..spero sia gradito in Cielo.
Chi avrà necessità di prenotare un incontro con Mirina, per sostenere la nostra piccola struttura, può farlo contattando la mail angelidimirina@gmail.com  oppure tramite Facebook.
Che siate benedetti.
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento