venerdì 20 dicembre 2013

PREGHIERA PER MIRINA

"A cura del webmaster"

Cari amici del blog, come molti di voi aspetto con ansia le 22,00 del venerdì per unirmi spiritualmente in preghiera con voi e Mirina.

Come sicuramente già saprete è accaduto un grave incidente al rifugio, dove un volontario è stato morso da un cane.
A seguito del ricovero è partita d'ufficio la denuncia.
Questa situazione sta logorando non poco la nostra cara Mirina, che da sola (con l'aiuto saltuario di qualche anima buona) si è dedicata anima e corpo al piccolo rifugio per cagnolini e gattini abbandonati.
In questi anni, moltissimi cuccioli hanno beneficiato del calore di una casa e di tutto l'amore che Mirina sa donare loro.
Purtroppo quando intervengono certi poteri forti, i problemi si moltiplicano e qualche volta sembra  di avere a che fare con persone che traggono piacere dalla sofferenza altrui.

In questa grande battaglia, prego gli Angeli e tutte le Potenze Celesti, perché accorrano in aiuto di Mirina e di tutti i piccoli quattro zampe che in quel rifugio vivono felici ed in pace.
All'avvicinarsi delle feste Natalizie, periodo in cui tutti dicono di essere più buoni, io prego affinchè la bontà trionfi sull'ignoranza sterile di certe regole scritte su fogli di carta ingiallita dal tempo.

Questa sera non ci sarà il post della nostra cara amica Mirina, ma vi chiedo con il cuore in mano di unirvi a me nella preghiera per chiedere insieme che si risolva tutto per il meglio e che il rifugio che tanto bene ha fatto negli anni, possa continuare ad aiutare i piccolini in difficoltà.
Noi tutti che apprezziamo e stimiamo Mirina, uniamoci questa sera alle 22,00 per pregare, affinchè gli Angeli del Natale veglino su di lei e su tutti i piccoli che ignari del pericolo della cattiveria umana che potrebbero rischiare la deportazione e la privazione da ogni genere di affetto,


(come direbbe Mirina) vi aspetto in Pace e Luce

2 commenti:

  1. Sicuramente ci sarà anche la mia preghiera per te, cara è dolce Mirina.. che tutto si risolva nel miglior modo.. è colgo anche l'occasione per ringraziarti ancora per tutto quel che fai per tutti noi, è in modo particolare a me Renata.. che in un brutto periodo della mia vita.. ho conosciuto te, dolce e soave Mirina, [sicuramente il mio angelo mi ha condotto a te] che con la tua bella voce, è la tua immensa grazia.. mi hai risollevato da ogni problema che avevo, ed in particolar modo tramite te ho incontrato una persona meravigliosa, sensibile, è carina, anzi bella, bella dentro è fuori di nome Giovanni che mi ha fatto innamorar.. è che tra noi esiste una bella storia d'amore..Colgo anche l'occasione per porgere a tutti voi cari amici di Mirina, un'augurio di un buon Natale è meraviglioso anno nuovo, ma soprattutto a te cara è bella Mirina AUGURI AUGURI E AUGURI ciaoo da Renata

    RispondiElimina
  2. Grazie Renata della tua bellissima e sentita testimonianza, un augurio anche a te.

    RispondiElimina