venerdì 27 dicembre 2013

Una tecnica per armonizzare

Questa sera alle 22 pregheremo per Mirina e per il suo lavoro  con noi assistiti: ti aspetto Mirina e pubblico le tue parole che ho letto sul tuo sito, con la speranza di vederti presto di ritorno tra noi del blog!

"Voi potete ottenere ricchezza,felicità e gioia nella vostra vita solo imparando a liberare il potere del vostro spirito"
Quante volte avete ascoltato queste parole, senza riuscire a raggiungere lo stato di benessere che vi prefiggevate?

Quel che dovete comprendere è che tutto il benessere ed il malessere è proprio dentro di voi e che conoscendo gli elementi che vi rallentano, sarete in grado di neutralizzarli e scegliere ogni volta il pensiero e l'azione più soddisfacenti ed idonei.

Non dovete acquisire questo potere perché lo possedete già, indubbiamente dovete imparare a servirvene e nel far questo spesso sarete ostacolati da una serie di freni,attivati in modo più o meno cosciente.

E' da questa premessa che è nata un'opportunità a vantaggio dei miei assistiti attraverso la tecnica di armonizzazione,
  che si propone di disvelare la conoscenza formale delle nostre resistenze.
D'altro canto, i  nostri pensieri , le emozioni, lo stress possono essere  causa del ristagno dell'energia nei chakra e nei corpi eterici, emozionali, mentali, influenzando negativamente il vivere quotidiano.
Attraverso questa tecnica entrerete in contatto con queste anomalie energetiche e potrete apprendere come disintegrarle e come riattivare i vostri scudi spirituali."

1 commento:

  1. Cara Mirina,vengo a visitarti come amica, mentre un tempo ti assistevo come segretaria, adesso altri hanno preso il mio posto e mi ricordo qunado avevi tanto da dire e una conoscenza del computer così piccola! Eppure tutte le tue parole, i tuoi studi e sopratutto la tua grande volgia di aiutare era un motore che non si spegnava mai.Grazie di averci aiutati a trovare la strada, grazie per questa nuova tecnica che stai mettendo a disposizione di chi ti segue, un caro saluto specie adesso che so che sei impegnata nel salvaguardare il rifugio!

    RispondiElimina