venerdì 20 marzo 2015

Oltre il senso del tempo

Scorgere la luce nelle tenebre

Passeggio silenziosa nei boschi, mi pare di svettare limpida tra le nebbie e so che è grazie a quei pensieri adamantini che sono ispirati dalla Luce di Dio.
Il mondo oggi è avvolto nell'oscurità: la corruzione e la paura imperversano, la falsità si adorna di sinistre e allettanti bugie: ritirarmi per me era d'obbligo per non venire travolta, per non unirmi al coro dei benpensanti, dei carnefici  o degli ipocriti.

Essere partecipi del mondo e della Libertà

"Mirina è una suffraggetta e lei lo sa" dice di me il web master divertito", ma ai suoi assistiti, ai suoi amici del blog, offre la parte più pura del suo cuore, pregando con loro ogni venerdì per il Bene del Mondo Tutto, dimostrando che si può essere attivi nel mondo, spirituali e sensibili al contempo".

E' vero: quel momento del venerdi' è per noi e basta e nessun bando mediatico, nessun annuncio è frapposto alla chiamata del cuore, che tutti noi ascoltiamo quando arriva il venerdì e di soppiatto scivoliamo via dalla stanza gremita di gente e cerchiamo l'angolo della preghiera, silenziosamente, immergendoci nella gioia.



Il blog degli Angeli : una comunità basata sull'amore

I vostri sms e mails mi hanno raggiunta e riempito il cuore, qui al podere.
Ma è ora di distaccarsi dal personale e tornare ad essere anonima tra la folla, mescolarsi agli agi e ai costumi non tanto, per dirla come i latini perchè "ridendo castigat mores", ma con rispetto, proprio per comprendere da dove ricominciare ed in nome di cosa, ribadendo forte la nostra fede nel Supremo.

Per chi ama il tempo è eterno

Il senso del tempo è nella perseveranza, la capacità di essere coerenti quando tutto appare incoerente e tener conto di quell'incoerenza per costruire nuovi paradigmi che riconoscano  la nostra idea di Pace, Amore, Altruismo.
Il senso del tempo è nella tua capacità di reinventarti il futuro partendo dalla tua disfatta, dalla sconfitta di quello in cui credevi.
Il tempo è eterno..come te...è per questo che pregheremo assieme stasera, uniti dalla luce degli astri e di quella stella, il sole, che sebbene talvolta si oscuri, tornerà a brillare, stanne certo!

Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento