giovedì 23 maggio 2013

A scuola dagli Angeli....

Cari amici, fratellini e sorelline care,

sono di ritorno nel mondo per accingermi ai nuovi channeling e vi partecipo due importanti novità del sito storico:

-la sezione Naturopatia 
-la sezione "Diventa un angelo"

E' di quest'ultima che voglio parlarvi più diffusamente.

Molti di voi sono già diventati "Angeli di Mirina" e nella loro vita quotidiana svolgono mansioni di aiuto e si adoperano per far star bene gli altri con le loro forze, un poco alla volta fanno vincere l'Amore, a dispetto dei convincimenti errati di questa società.

Ora vi chiedo di farlo in modo sistematico, seguendo un programma che non lasci spazio all'insicurezza e che fornisca un metodo cui ispirarsi ogni giorno, perché non ci si possa sentire soli o disorientati.
Le informazioni che cogliamo sulla rete sono frutto perlopiù di un business mirato a raccogliere consensi a fini economici, mentre poche voci fuori campo sono davvero serie e degne di attenzione.

Ciononostante tutto quello che abbiamo incontrato nella nostra vita, tutte le nostre esperienze e i nostri dubbi ci hanno portato qui, ora, per avere questo messaggio.

E dunque cosa farà per voi il Programma "Diventa un Angelo di Mirina"?
Vi permetterà di essere qui con me partecipi della creazione di un mondo nuovo.
Avrete una serie di opportunità essenziali:

-Organizzerete con ordine e saggezza i vostri impegni
-Lavorerete più alacremente
-Apprenderete come realizzare i vostri sogni con il Potere creativo dell'anima
-Aiuterete gli altri a trovare la loro strada e sarete un conforto per coloro che vi si rivolgeranno


Imparerete tutto questo e molto altro:
Ma non posso dirvi di più...solo chi sentirà in cuor suo il desiderio di approfondire potrà contattarmi: il materiale  di supporto al lavoro vi  arriverà ogni mese e potrete vivere davvero come Angeli sulla terra.
Pace e Luce

3 commenti:

  1. Cara Mirina,
    grazie per tutto quello che hai fatto per me negli ultimi mesi: io non ho una sorella, ma se l'avessi avuta non avrebbe potuto essere più buona di te.Ora voglio fare un passo in più e non voglio solo pensare a me stessa. Tu mi hai insegnato che se ci occupiamo degli altri è come se ci occupassimo di noi stessi che è quello che dice Gesù qunado dice quello che fate agli altri lo fate a Me.Ora ho capito che io sono come dici tu una scintilla di Dio e che la mia vita deve essere spesa bene: voglio diventare migliore,ho deciso e per questo se mi vorrai mi impegnerò a divenire un Angelo e a far parte della tua scuola di angeli.Grazie ogni giorno per tutto quello che hai avuto tempo di fare per me, per il tempo che trovi per rispondermi sempre anche qunado sono un disastro, grazie per i tuoi insegnamenti e per il lavoro che mi fai fare negli incontri telefonici e per come svolgi il tuo lavoro,grazie per quello che fai per gli animali abbandonati.Grazie.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non aspettavo altro che me lo chiedessi...scherzo..la tua iniziativa mi piace e parteciperò!Pace e Luce a te e al blog

    RispondiElimina