sabato 18 maggio 2013

Grazie ai tuoi Angeli è tornato l'Amore!

Cara Mirina,
ho letto ieri che sei in preghiera o in meditazione ma poco importa se non ci sei fisicamente: io sento ogni momento la tua presenza ed ho imparato a collegarmi con te in preghiera, so perfettamente che mi stai ascoltando, anche ora che i tuoi assistenti mi hanno detto che non posso rintracciarti come era così facile fare fino a pochi giorni fa.
Ma allora è giunto il momento che io ti ringrazi pubblicamente e che dica quante cose hai fatto per me.
Ero arrivata con una specie di nervosismo addosso, convinta che la mia vita si sarebbe spenta nel nulla, in un insidioso domani pieno di attese deluse: a 50 anni non avevo un amore, non avevo niente di certo e ora anche il mio lavoro vacillava.
Cosa è importante? Mi chiedevo nella sofferenza...
Ma non avevo fede e disprezzavo questo stuolo di facilitatori che lavoravano nell'assistenza, una bassa manovalanza di gente sperduta, finché non ho incontrato te, che mi hai curato anche  solo con il tono della tua voce, qualcosa che va al di là delle parole e del conforto, hai risvegliato quello che c'era dentro di me e ancora oggi non credo ai miei occhi quando mi sveglio con accanto il mio compagno di "tutte le vite" come mi avevi detto tu mesi fa...ecco ...è arrivato e so che è quello giusto, come lo dice lui di me.
Grazie Mirina, insperato aiuto nel mondo vacuo del web, grazie di esserci, grazie di avermi fatto conoscere gli Angeli, questi nostri amici fatati che sono sempre con noi.Grazie da me e da Walter, grazie sempre!

2 commenti:

  1. Grazie per il tuo messaggio cara amica del blog degli Angeli: porta ora la tua luce attorno a te, fa che tutti possano star bene!Pace e Luce

    RispondiElimina
  2. Che bella esperienza!!!mi da la forza di andare avanti!!grazie!e grazie a Mirina che da pochissimo e'entrata nella mia vita e gia'vedo le cose in modo diverso!un forte abbraccio!Angela Rita.

    RispondiElimina