domenica 1 settembre 2013

Il libro degli ospiti: benvenuto al blog degli Angeli!


  • La pace sia con te, straniero!
    Entra e non avere timore.
    La porta è aperta e sei il benvenuto nella mia casa.
    C’è spazio per tutti in casa mia.
    Ho spazzato il focolare e acceso il fuoco.
    La stanza è calda e allegra, qui troverai comodità e riposo.
    La tavola è apparecchiata e i frutti della Vita sono alla tua portata.
    Inoltre, il vino è qui, splendente di luce.
    Ho messo una sedia per te, dove i raggi del sole danzano attraverso la tenda.
    Accomodati, rilassati e rinfresca la tua anima.
    Mangia la frutta e bevi il vino.
    Tutto, tutto questo è tuo.
    E tu sei il benvenuto!
    Ernest Holmes

    Puoi scrivere ciò che senti  di voler esprimere nei commenti a seguito di questo post!



1 commento:

  1. Una bella idea creare il libro degli ospiti: cosa vorrei che fosse questo blog?Non più di quello che è...una scialuppa per salvarsi dalla mediocrità, sentire il buono e il giusto della vita senza dover essere sempre pronti a sparare a zero su tutto quello che si incontra sennò non è nel trend.Io mi sento bene leggendo queste pagine e le consiglio caldamente come hanno aiutato me penso che potranno fare bene anche a altri.

    RispondiElimina