mercoledì 30 gennaio 2013

Come incontrare gli Angeli nella vita quotidiana?


Chi di noi non ha mai rivolto il pensiero, anche solo per un momento, alla possibilità che esseri splendidi e magnifici possano proteggere la propria esistenza, vigilando sulle  vicende quotidiane e avvolgendoci con la loro radiosa affettuosità?
Ma come si può imparare a comunicare con loro?
Rispondo con questo post a molte delle vostre lettere che sono giunte alla mia email (angelidimirina@gmail.com).
E' possibile divenire amici del popolo con le ali e trasformare i loro doni in azioni concrete per migliorare la propria vita?
Ricordo le parole del mio Angelo, che incontrai tanti, tanti anni fa nel mio primo channeling...fu la prima volta che ne ebbi completa coscienza, sebbene la sua essenza mi conoscesse dall'eternità..
Egli disse:
"Il tuo percorso,Mirina, è legato all'esistenza di tante persone e animali, molti di loro si incarneranno nella tua stessa epoca per evocare il potenziale della loro anima e insieme potrete creare un nuovo mondo di Pace: cammina, cammina senza stancarti e impara dalla sofferenza, scopri come essa è solo illusione e aiuta gli altri a oltrepassare l'apparenza e ottenere la Gioia...Pace e Luce"

Esistere è agire

Un tempo la scienza angelica era considerata segreta e rientrava nel dominio delle scienze cabalistiche, ma oggi possiamo attingervi e comprendere i rapporti dei mondi intermedi tra la dimensione umana e l'onnipotenza divina.
La potenza angelica ha sempre un senso pratico: esistere è agire, siamo incarnati in questa dimensione per operare e porci con attenzione alla nostra esperienza perché essa sia gioiosa e portatrice di pace.
E dunque il vivere è legato all'azione e con l'aiuto di un Angelo è sempre legato alla  riuscita.
E' così che il nostro Angelo ci fa conoscere le persone che saranno importanti per noi e  profonde i doni ed i poteri che rafforzano la nostra Volontà e rendono provvidenziali le circostanze e le opportunità, spesso inattese, che ci conducono al successo, alla riuscita morale e materiale della nostra vita.

Ogni Angelo ha un nome

Per poter pregare il nostro Angelo, dobbiamo conoscerne il nome, consci che questo suono segreto evoca una potenza, ma che la stessa energia ha nomi diversi nelle differenti tradizioni, pur rimanendo uguale essa stessa nella sua essenza.

Secondo la cabala il nome dell'Angelo presiede a taluni e può essere evocato per ottenere benefici per noi o per i nostri fratelli e sorelle.

Ecco dunque che sarò felice di aiutare chi  scriverà alla mia email 
angelidimirina@gmail.com
a trovare il nome dell'Angelo che presiede la sua nascita e consigliare loro la preghiera più idonea.

Fratelli e sorelle: pongo nelle vostre mani questo mio umile messaggio e vi abbraccio con affetto,
Mirina
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento