giovedì 4 luglio 2013

Risveglia l'Angelo dentro di te!

Molto spesso le persone che incontro mi chiedono di raccontare alcune mie esperienze con gli Angeli di Luce e questo mi riempie di gioia, anche se a parole è difficilissimo esprimere quello che il mio cuore ha provato:...un'enorme pace, che sovrasta e che ha un peso, ma allo stesso tempo è lieve di una consistenza soffice, il mio respiro scorre  profondo come se fossi in alta montagna e la mente si rasserena, fino a sentire una profonda fiducia, che si trasforma in gioia assoluta e senza ombre, che sembra incontenibile.....sovente scorrono lacrime di commozione...
Molti mi chiedono come fare a connettersi con un'energia tanto speciale.
Nella Scuola degli Angeli abbiamo un proposito, chiamatelo pure uno schema, che occorre come vademecum per spostare l'attenzione dal quotidiano ed indirizzarla verso gli stadi di armonia superiori.

Il metodo

Iniziate semplicemente a raffigurare il "vostro angelo", date all'angelo le caratteristiche che volete che abbia.
All'inizio vi apparirà come una forzatura, ma vedrete che gli elementi non inerenti ed attribuiti solo dalla vostra fantasia saranno cancellati nel tempo.
Non per caso i bimbi sono più predisposti alle visioni angeliche: è grazie alla purezza che ancora alberga in loro: dovete riportare viva la vostra entità personale purificata dai condizionamenti dell'esistenza duale.

Per ora vi occorre per prendere contatto con la scintilla, cercarla dentro di voi, che equivale ad impegnarsi seriamente.
Lasciate che la vostra mente crei i luoghi surreali dell'Angelo ed evitate solo di dare giudizi alle immagini che vedrete.
Il vostro stato di ricercatori deve consentirvi di guardare tutto proprio come foste bimbi, con innocenza e fiducia.
Le immagini che disegnerete vi porteranno un poco alla volta alla Verità.
Il tempo e la ripetizione dell'esperimento, in preghiera e in meditazione aiuterà moltissimo.
Quello che si dovrebbe coltivare è un dialogo costante con questa parte così pura di noi, capace di fornire risposte sincere e adeguate in ogni situazione: ricordatevi che per provare questo esperimento dovrete avere il cuore totalmente libero dal rancore, dovrete aver perdonato i vostri fratelli anche se hanno agito male nei vostri confronti.
Approfittate dell'estate per fare questo esperimento, al pomeriggio, dopo una giornata di sole, o alla sera nell'ombra della vostra stanza.
Accogliete la luce estiva dentro di voi come fosse amore per voi e gli altri.
Ragionate sulle necessità di guadagnarvi la fiducia degli altri e di dare la vostra fiducia e la vostra stima.
Pensate che ogni essere che conoscete è un'anima in cammino che soffre ed ha bisogno del vostro amore incondizionato.
Vivete ogni attimo della vostra esistenza con consapevolezza, ossia non reagendo meccanicamente ma con presenza, ascoltando le vostre parole ed emozioni.
Provare ad inserire un lampo di sole nei vostri lati più difficili ed illuminare pure i risvolti emotivi del vostro carattere.
Lasciate che vi coinvolgano i vostri migliori pensieri e sentimenti nobili e luminosi.

Usualmente siete con me in questo percorso,vi tengo per mano e siamo connessi in un colloquio di amore e fiducia, ma credo che molti di voi riusciranno a fare i primi passi da soli, se vorranno davvero...

A questo punto dovreste essere pronti per a visione dell'Angelo, progredite ogni giorno con questo schema ed un giorno vi accadrà di sentire la levità dell'Angelo vicino a voi...un augurio d'amore....

Pace e Luce

 estratto da "La scuola degli Angeli: un nuovo modello di vita"

1 commento:

  1. Sto iniziando ad avere delle belle sensazioni quando pregate alla sera alle 22 del venerdi'.Credo che anche io sto vedendo un po di luce dopo un periodo nero, grazie a tutto il blog!

    RispondiElimina