venerdì 12 ottobre 2012

Appuntamento con gli Angeli di Luce

Il 24 ottobre saranno trascorsi 3 anni precisi da quando abbiamo cominciato a riunirci  per pregare gli Angeli di Luce: in questo giorno di venerdì, silenziosi ed assorti, aspettiamo che ci raggiunga la Forza dei Messaggeri Divini; quando iniziammo eravamo solo in 3 ed oggi circa 40 di cui almeno 30 assidui alla preghiera del venerdì.E ora con questo blog creato da me Mirina, grazie all'aiuto della bravissima Michela, possiamo rendere grazie tutti assieme, dovunque ci troviamo.
In tre anni ci sono stati tanti miracoli, tante prove della Loro presenza ai nostri canti, alle nostre richieste....come un turbine la nostra intenzione sale al cielo e brilla agli occhi di Dio.
Abbiate fiducia di essere ascoltati, di qualunque credo siate e di qualunque cosa abbiate bisogno.
"Bussate e vi sarà aperto" recita il Vangelo e noi, assieme, leviamo la nostra voce e recitiamo con fede nella Loro presenza la nostra invocazione.
Stasera pregheremo per una dolce amica che ha recentemente perduto il suo compagno di una vita e che rischia di perdere anche la casa ove abita, perché sia rinfrancata e protetta, tutelata nei suoi beni perché possa continuare a vivere una vita tranquilla.
Preghiamo per Giuseppe e per la piccola Marilena, perché la loro mamma torni a casa.
Preghiamo per Laura e il suo piccolo, perché Luca apra loro il suo cuore.
Preghiamo per Simona e per tutti coloro che cercano solo l'Amore Vero di una vita.
Preghiamo per Silvia perché il suo fidanzato comprenda le sue ragioni.

E poi rivolgeremo un grazie speciale, perché tutte queste richieste divengano doni di gioia e perché la vibrazione della preghiera ci avvolga tutti, proteggendoci e confortandoci e protegga i nostri cari e le persone che amiamo, illumini tutte le persone di buona volontà e ricada su di loro la benedizione degli Angeli.
Ebbene, sorelle e fratelli di Luce : vi aspettiamo alle 22, pregheremo fino alle 23, chi vorrà potrà accendere una candela e concentrarsi sulla preghiera o su quello che vuole comunicare agli Angeli.
E nell'attesa, per ispirare la nostra preghiera, ascoltiamo questo canto di gioia:
http://www.youtube.com/watch?v=NfHwp8UYUXs

5 commenti:

  1. Ciao
    sta sera saro anke io con vuoi a preghare..vi auguro si avveri tutto quello che desiderate...complimenti a mirina e una bellissima pagina un abbraccio forte Simona

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirina,sono Serena mi hai dato tanta pace con il Channeling e ho deciso di seguirti nella preghiera del venerdì infatti mi sono sentita benissimo e felice davvero sembrava di sentire la tua vocina che mi parlava degli angeli.

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi,Serena e Simona, per testimoniare su queste pagine la vostra partecipazione.Ricordate che anche voi siete diventate messaggere degli Angeli, cercate chi soffre e aiutatelo, invitatelo alla preghiera del venerdì...la Luce degli Angeli diverrà la vostra luce.
    Con l'augurio di ogni gioia.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Simona mi chiede di pregare per un fatto tanto atteso: l'esito di un colloquio del suo fidanzato; da questo scaturirà la possibilità dei due giovani di poter coronare il loro sogno.Quindi spero che ciascuno di voi nel blog farà propria la richiesta di Simona e attinga alla propria fede per sostenere la sua richiesta con la sua preghiera.Pace e Luce

    RispondiElimina