sabato 6 ottobre 2012

Lacrime di luce

Grazie e grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato ieri sera alla preghiera!
Dovevamo essere 43,ma alcuni fratelli hanno dovuto cancellare la loro presenza, mandiamo anche a loro la pace che ci hanno ispirato gli Angeli...
Volevo invitarvi a condividere qui quello che mi scrivete per email, so che a molti di voi apparirà come un voler parlare di fatti personali: il proprio contatto con gli Angeli è qualche cosa di speciale e risponde alle proprie necessità interiori di fede e di cammino...ma quella vostra esperienza può aiutare altre sorelle o fratelli nelle loro vicende quotidiane...sappiate che una sola scintilla di luce che scivola da voi alimenterà grandi imprese nel cuore delle persone...creare un mondo migliore dipende solo da voi!!
Pace e Luce.
Sempre e ovunque.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti
    Vorrei raccontare qui il primo segno del mio angelo che mi ha fatto capire che non siamo mai soli...settimane fa Ho fatto il channeling con Mirina mi ha colpito tanto Ho iniziato a pensarci in continuazione e pensavo ma se e qui vicino a me perke non mi da un segno alla fine chiesi al mio angelo dammi un segno fammi capire che sei qui vicino a me...il giorno dopo finedo di lavorare e non pensandoci piu, entro in un negozio per comprare sei dolci arrivo alla cassa e mi trovo un portachiavi con un angioletto!! In quell momento Sono rimasta bloccata mi Sono scese le lacrime e Ho sorriso dicendo Grazie....da Li Ho avuto altri segni....

    RispondiElimina
  2. Si quello che dici è accaduto anche a me, qualcosa di simile...infatti anche io ero abbastanza triste per certi fatti di casa mia e il giorno dopo il channeling con Mirina ho sentito in casa un profumo dolcissimo, che non doveva esserci perché non uso deodoranti chimici per la casa e non c'erano fiori: era un odore simile alla violetta e al caprifoglio... poi mi sono sentita benissimo e serena tutto il giorno.La sera ho avuto la notizia che quel problema si sta risolvendo.
    Anche io mi sono commossa tantissimo.

    RispondiElimina
  3. sono contenta per te che il tuo problema si sta risolvendo...hai avuto altri segni?

    RispondiElimina