venerdì 26 ottobre 2012

Preghiera di venerdì 26/10/2012

Care sorelle e fratelli di Luce,
anche questa sera pregheremo insieme gli Angeli, vorrei che pregaste per l'umiltà meditando su quanto possa essere una risorsa delle Grandi Anime di Luce, per combattere l'orgoglio e l'ego.
Preghiamo anche con gioia per
1)una mamma che è tornata a casa ed ha riabbracciato la sua famiglia
2)Luca  che ritorni dalla sua famiglia
3) Cecilia che ritrovi il suo cammino,
4) Flò che si senta confortata di nuovo dalla fede negli Angeli e abbia la forza di ritrovare salute e gioia,
5)Simona, che trovi l'Amore della sua vita
6)Simona propone anche di pregare per "Carmela che ha trovato la morte per mano dall' ex di Lucia, che gli angeli gli stiano sempre vicino".

Vi aspetto dopo le 21: come sempre la preghiera inizierà alle 22 precise...accendete una candelina bianca e sentite accanto a voi  la presenza degli altri fratelli e sorelle!Potete rimanere sino alle 23 in preghiera o sostare per il tempo che sentirete giusto.

Pace e Luce

4 commenti:

  1. gentile mirina ..se puoi affidare alla preghiera alcune persone che conosco ammalate ..e se puoi aggiungere intenzioni che trovi felicità Amore ..sto soffrendo solitudine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, siamo qui per pregare insieme, perciò ti consiglio di scrivere una bella letterina e citare quello che vorresti fosse detto durante la Preghiera del venerdì, indirizzalo a angelidi mirina@gmail.com e io lo pubblicherò come post.
      Pace e Luce

      Elimina
  2. Risposte
    1. Pregheremo per tutti coloro che vogliono lasciare i confini del'ombra e vivere nella Luce.Grazie per il tuo contributo.
      Pace e Luce

      Elimina