domenica 28 ottobre 2012

Spesso gli Spiriti evoluti necessitano di tante prove...lettera di un'assistita.


Cara Mirina,
 devo ringraziarla sin d'ora , ancora prima di fare  il channeling; pur non conoscendola; sento una profonda stima per Lei, per quello che e' e per quello che fa.
Ho letto , infatti,sia pur velocemente( ma mi riprometto di soffermarmi con calma-  )la sua pagina Facebook e con grande, immenso,piacere.... 
vorrei tanto,( o almeno una parte di me lo vuole ancora) dedicare la mia vita alle bestiole abbandonate e non solo a loro ma al momento non posso per tanti motivi....un giorno,forse, le raccontero' la mia lunga e complicata  storia...in verita' il motivo per cui ho tardato a scrivere e' stato proprio perche' le avevo scritto una lunga  mail in cui le parlavo di me ma mentre ero li' per spedirgliela mi bloccavo, cancellavo, riscrivevo ....fondamentalmente perche' non mi sento ancora di aprirmi e questo non per Lei che e' una persona squisita ma per problemi che riguardano me.
Leggendo la sua pagina facebook devo dire che ad ogni parola( intensa, profonda),frase che Lei ha scritto  e che io leggevo cresceva sempre piu' in me l'ammirazione per Lei e mi creda questo e' gia' tanto per una come me che ha chiuso a chiave il suo cuore in una cassaforte e ha buttato via la chiave....non so come mai le sto parlando di me, perche' mi sono ripomessa di essere un pezzo di ghiaccio , impenetrabile nei confronti del mondo e degli stessi animali e soprattutto dei cani che ho sempre amato!
Mi rendo conto che quello che dico puo' risultare incomprensibile e perfino incoerente ma nella mi incoerenza sono coerente con l'incoerenza ( il non senso o il triste senso) di tutto cio' che ho vissuto.
La ringrazio per avermi invitata a leggere la sua pagina facebook perche'  sono stati proprio gli occhi diffidenti ma pieni di bisogno d'amore di Sansone ad aprire un impercettibile varco nel mio cuore di pietra...gli occhi appannati di bianchina e soprattutto la grande dolcezza di quel cucciolone dal manto rosso che lei accarezza e che si  affida, sereno, nella mano della sua padrona scodinzolando.
Ora smetto di scriverle altrimenti finirei per raccontarle la mia storia....un' ultima  cosa pero' devo dirla :devo ringraziarla per le belle parole che mi ha detto ma oggi non me le merito....(nella mail che le avevo scritto in precedenza le spiegavo anche perche' ) e' doveroso pero' che io aggiunga che oggi sono molto lontana da Dio !
Dovevo dirlo per onesta' nei suoi confronti e soprattutto  degli Angeli con cui comunica, non so se questo puo' essere un problema ma la sincerita' per me viene prima di ogni cosa.
Mi dica lei dunque se la mi assenza di fede puo' essere un problema per il channeling o se gli Angeli e Lei comunque accettate di aiutarmi a ritrovare la pace e la luce perduta.
Mi scuso se non le ho detto prima questa cosa ma sinceramente neanche io avrei mai immaginato che sarei arrivata oggi( un tempo lontano senz'altro  si) a desiderare il contatto con gli Angeli ma la ricerca della verita' forse passa anche qui.


Risposta di Mirina


Cara,
certo che ti sono vicina e perchè dovrei dimenticarmi di te?
Scrivi parole talmente belle e coerenti con il tuo dramma...e perchè
devi sentirti da meno di altri?
Dio non guarda queste differenze(a chi crede e a chi no) e non devi
guardarle neanche tu.
Ma prova ancora a leggere il blog, non per me, ma perchè sono certa
che questo blog abbia vita propria...c'e' qualcosa che lo sostiene e a
sua volta esalta la parte migliore di noi.
Devi esaltare il tuo cuore  al perdono, senza di esso nessun miracolo
avverrà, mentre ne avverranno moltissimi appena smetterai di sentirti
così distante da te stessa.
Mia dolcissima amica,
mi sei nel cuore ora e sempre: non credere che non esista modo e
maniera per confortarci! 
La mia famiglia siete proprio voi, con i miei
adorati animaletti, che mi date la forza di andare avanti e
continuare, tutti insieme nella Luce degli Angeli, stretti forte e
vicini, perchè la compagnia elevata è quella che ci porta a
migliorarci e a stare meglio.
Mio tesoro, anima mia: ho letto in ogni singola lettera delle tue
parole il tuo appello e ti prometto che farò di più: pregherò per te
ogni sera.
Faremo il Channeling prima possibile, ma nel frattempo scrivi sul blog
la tua proposta per la preghiera del venerdì...scrivi con le tue
parole...

Mirina
Pace e Luce
Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio

Nessun commento:

Posta un commento