venerdì 19 ottobre 2012

La Preghiera di Luce del venerdì

Per pregare con intenzione e costanza occorre buona volontà e chiarezza, decidiamo cosa vogliamo portare nel mondo e quali prove dobbiamo allontanare da noi....abbiamo fede che ogni cosa che ci accade è causata da un insieme di fattori interrelati e che se dobbiamo attraversare quel percorso, dobbiamo uscirne consapevoli e forti.
Preghiamo domani per la chiarezza dei nostri intenti, per la destrezza e la forza per realizzarli, per il coraggio e la determinazione.
Preghiamo perché nessuno debba avere paura di rimanere da solo nel buio.
Preghiamo per coloro che attraversano un periodo pesante e per coloro che vogliono lavorare per la Pace.
Preghiamo per Giovanna e per il suo sogno nel cassetto, preghiamo per Letizia che non vorrebbe partire e trasferirsi, preghiamo per il piccolo Marco che non desidera più andare a scuola e sta dando grattacapi a mamma Francesca, ma preghiamo sopratutto per Gianluca, l'angioletto biondo affetto da un grave handicap che è tornato in cielo e per la sua dolce mamma, perché gli Angeli le diano la forza di sopportare il dolore.
Chiunque si unisca alla Preghiera di Luce del venerdì, ricordi di accendere la Candela Bianca dell'Unione.
Nel suo candore noi ci ritroveremo e fonderemo le nostre forze per chiamare a noi le Schiere Celesti.
Pace e Luce, cari fratelli, sorelle: a domani!

2 commenti:

  1. Grazie Mirina, l'ora nella quale uniamo le nostre forze qual'è?

    RispondiElimina
  2. Cara ti ho risposto via mail, ma lo riscrivo qui per chi avesse la stessa domanda: dalle 21 alle 23, o dalle 22 alle 23, comunque non iniziamo le preghiere destinate a petizioni specifiche prima delle 22.Pace e Luce.

    RispondiElimina