domenica 7 ottobre 2012

Ecco la risposta alle preghiere di venerdì!

Care amiche/ci,
 proprio oggi ho saputo di una mia cara utente che aspetta un bimbo...non voluto dal suo papà...una storia vecchia come il mondo?
Sì e no...
Io la vedo come una bellissima favola di felicità che arriva con la benedizione di un'anima...comprendo la paura e lo sconcerto della ragazza, sembra che la terra le stia tremando sotto i piedi..non riesce ad essere tranquilla e non pensa al dono stupendo che sta avendo...
Da parte nostra abbiamo già costituito un cordone di aiuto e sostegno, rendendoci disponibili anche ad ospitarla se necessitasse...poi toccherà a lei pensare seriamente alla sua responsabilità.
Quest'anima che sta bussando, chiede a tutti noi di vivere con responsabilità quest'evento e di stare vicino alla cara ragazza: in quest'epoca di cinismo e freddezza non si ricorda che un tempo, tanto tanto lontano dalla società patriarcale , c'era gioia e festa intorno ad un'anima incarnata...
gli Angeli raccontano di padiglioni di segrete gioie per dare alla luce i figli dell'Amore...
...togliendo la patina di pattume appiccicoso di certe dottrine bigotte,
 per aprirci alla sola Gioia della Grazia.
E dunque preghiamo e sosteniamo la cara ragazza nella sua scelta coraggiosa e preghiamo pure perchè il papà guardi nel suo cuore alle sue responsabilità e si apra alla gioia.I ragazzi si amano e il loro figliolo allieterà la loro vita.
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento