lunedì 10 giugno 2013

Un Messaggio di Luce per tutto il blog....

Mirina di ritorno dal pellegrinaggio

Cari fratelli, sorelle,
 amici e simpatizzanti del blog :
sono rientrata solo ieri mattina dal grande evento del pellegrinaggio...tutto è stato avvolto da un'atmosfera festosa, di fede e meraviglia di fronte all'ennesimo miracolo: la telefonata del Papa a noi che ci incamminavamo per Loreto!

La telefonata del Papa

Non potete immaginare la gioia, il fermento, lo spirito di condivisione e di sollecitudine che ha risvegliato in noi, che ci siamo prodigati per assistere chi, affranto nel corpo e nello spirito, aveva deciso di desistere dal proseguire...ma le parole del nostro Pontefice suonavano chiare:
 " se non riuscirete a proseguire confidate in Dio e Lui vi sorreggerà"...così abbiamo fatto ciascuno di noi, ognuno in cuor suo portava tante richieste, ma pure tante lodi per questo giorno di letizia, che somigliava all'entrata di Gesù a Gerusalemme..
Invero Gesù era con noi e ci conduceva....

Il Messaggio per il blog

Ma poi, giunti a Loreto, animati dal fervore della fede e dall'ansietà del trovarci, finalmente, a testimoniare la nostra presenza nel corpo e nello spirito dell'evento,ecco che  ho riunito il mio piccolo gruppo e assieme abbiamo pregato per un messaggio da comunicare al blog e  questo è ciò che si è presentato alla mente ed al mio cuore...semplice e sublime..un regalo per ognuno di voi, fratelli miei cari....

Guarda in alto, Mirina: cosa vedi?
 ed io :"Un cielo terso e puro, senza nuvole..."
e la Voce Benedetta :
"Quello è il Manto della Vergine, che avvolge tutti voi...:
tante volte guardate al cielo senza porvi attenzione,
tante volte siete avvolti dal Suo mantello e protetti dalle avversità e non ve ne avvedete..."

Non potrei aggiungere di più, ognuno accolga il Messaggio in cuor suo.
Pace e  Luce

4 commenti:

  1. grazie Mirina parole piu' belle di queste non potevi portare a presto Renata

    RispondiElimina
  2. Sì Mirina è stata in gambissima poverina ha avuto male a una gamba ma non si fermava mai e incitava noialtri!!!Grazie Miri!

    RispondiElimina
  3. Un momento di grande commozione per tutti noi quello del messaggio, una bellissima esperienza da ripetere.Con affetto a Mirina e a tutto il blog da Mario

    RispondiElimina
  4. Che bello questo messaggio!!grazie Mirina!!grazie di cuore!!<3<3<3<3

    RispondiElimina