venerdì 24 gennaio 2014

Chi vince non molla mai!

Stasera preghiamo per le coppie in difficoltà

Ogni giorno ci è dato di scegliere tra i nostri pensieri, quelli di speranza e quelli pieni di luce, lasciando indietro l'insicurezza e l'albagia, il grigiore del dubbio e l'insicurezza.
Il blog è un canale di fiducia e compartecipazione, forza e amore.
Buon umore e gaiezza non devono mancare in ogni circostanza e andare incontro alle prove della vita deve renderci forti e risoluti per affrontarle nel migliore dei modi.
Questa sera preghiamo per questo, perché il blog possa essere di sostegno a chi stia soffrendo, alle coppie di sposi che affrontano una nuova sfida, a coloro che si devono unire e coloro che intraprendono il cammino, perché siano assistiti dai nostri Angeli, ora e sempre.
A seguito potete leggere le tre lettere che sono state estratte come ispirazione per la preghiera del venerdì.
Facciamo giungere la nostra voce al Signore: preghiamo per loro!
Stasera alle 22 in Pace e Luce.

Clara e Francesco 

"Ciao cara Mirina, la mia fede negli Angeli non è mai venuta meno in questi anni da quando vi seguo sono successi tanti miracoli, da pochi mesi come ti ricorderai ho conosciuto Francesco, anche lui devoto alla Madonnina che prego sempre e ora ci stiamo decidendo a a condividere la nostra vita, prima di essere vecchi per farlo : siamo entrambe vedovi e con figli adulti e ci chiediamo se questo spazio di vita che ci vede ancora forti e desiderosi di gioia possa esserci concesso, pregheresti per noi con tutto il blog? Grazie, Clara

Una vita assieme

"Ciao dolce Mirina
come stai???
Io  vorrei chiederti di pubblicare
una preghiera per me per il venerdì...e chiedervi di pregare per me.

Ormai da  un anno, grazie agli Angeli, sto insieme alla mia
anima gemella che ho finalmente trovato
dopo tante sofferenze e problemi...
siamo felici e ci amiamo tantissimo...vorremmo
sposarci nell'estate del 2015.
Ma lui abita a due ore di distanza
perché lavora lì  e noi  facciamo di tutto per vederci spesso,
ma certe volte con il lavoro é impossibile e ne
soffriamo tanto che stiamo facendo
di tutto per trasferirci... ma è già  da un anno che
aspettiamo per un'opportunità di lavoro... siamo stanchi di fare viaggi per incontrarci e  di 
 vederci solo per poco tempo ( e spesso in compagnia dei genitori)..per questo vogliamo
andare a convivere....il 27 gennaio .
Cioè nella ricorrenza del mio compleanno.
Vorrei pregare agli Angeli di farmi questo grande regalo,
di farci stare insieme il più presto possibile.
Che possa trovare un lavoro o io o lui  
qui...di sposarci
e di avere bimbi....
ringrazio te Mirina e gli Angeli grazie...
li ho pregati e  ho trovato la mia anima gemella...ora li prego per questa necessità e so che mi ascolteranno ancora!
Spero che pubblicherai questa lettera prima del mio compleanno!

Un grande abbraccio,
(lettera firmata)"



In particolare vorrei che pregaste per Barbara e suo marito e  le faceste giungere tutta la forza della nostra preghiera:

Una grande prova

"Cara Mirina, sono Barbara e so che ti ricorderai di me,
 ho mio marito ammalato e prossimo ad un intervento che speriamo gli salverà la vita, io sono attonita e sperduta e il mondo ci è caduto addosso, se ti ricordi ci siamo incontrati 5 anni fa e sposati lo scorso anno...aspettavamo di costruire la nostra famiglia felice e ora ci accade questo...prega per noi!"


Nessun commento:

Posta un commento