giovedì 15 novembre 2012

Ciò che vorrei dagli Angeli...

Dalla lettera di un'assistita al Blog degli Angeli

Io vorrei che ci sia Luce per la sfera Amore ..
che mi sia chiara la persona del cuore e che  possa realizzare i miei desideri che poi siano anche i desideri della persona che mi completerà nell'Amore ..
e poi vorrei pregare per l'unione delle famiglie,
 per le malattie che intaccano il sistema nervoso ..
per il lavoro che sia benedetto e a sostegno dell'uomo e non l'uomo-schiavo che viva per lavorare ... 
per tutti le amicizie anche e soprattutto i miei nemici che mi hanno voltato le spalle .. 
non c'è nulla di strano in me anche se sono sola..
...e perchè quanto mi è stato detto attraverso la tua vocina, MIrina, mi sia chiaro sempre di più...affinchè trovi Pace e Luce.


Attraverso mia nonna  e la mia famiglia sono cresciuta con educazione cristiana,
ho sempre cercato il matrimonio,ma purtroppo le occasioni forse  non le ho sapute prendere al volo o non erano per me o si sono intromesse terze persone ... 
...ora a quasi 40 anni desidero un dono dal cielo un miracolo di un figlio .. non so chi lo vorrebbe da me ma spero ancora ci sia ....

questo è il desiderio più grande :  di un compagno di una convivenza benedetta e un matrimonio cristiano .. 


grazie di cuore 



Risposta di Mirina

Cara amica del blog degli Angeli, ogni tua parola sarà ascoltata, sai  e molti di noi pregheranno illuminati dalle tue parole...
E' giusto che tu senta l'esigenza di costruire una vita sana e un matrimonio degno di questo nome e non credere che tutto questo sia molto lontano da te...probabilmente le prove a cui sei stata chiamata, dovevano chiarire la tua missione nella vita  e per farlo dovevi passare attraverso delle peripezie che neanche tu avresti voluto affrontare...
Adesso è sempre più chiaro che ti stia giungendo il messaggio della Luce e la strada non è più oscura.
Chiunque sia stato chiamato a questo blog ha risposto al messaggio degli Angeli, non è un caso, sai?
Adesso conosci il percorso di gioia cui siamo invitati e presto ci riuniremo di nuovo, domani, a pregare insieme per quei miracoli che Gesù ha promesso a chi si riunisca nella preghiera corale.
Non lasciarti prendere dalla tristezza ed inizia invece a far piani e a rallegrarti per la nuova vita che ti attende...
Abbi fiducia:
oggi e sempre,
Pace e Luce

MIrina

3 commenti:

  1. Per noi donne è molto importante l'argomento amore, anche per gli uomini anche se non lo dicono e spesso lo confondono con altre pulsioni.Però sono molti,uomini e donne, che cercano la persona giusta e quando la trovano possono dire di essere fortunati di questi tempi...pregherò anche io di venerdì per questa ragazza (mia coetanea) che cerca l'uomo giusto per lei; anche io, dopo un matrimonio finito vorrei ritrovare una persona da amare.Grazie per questa speranza.

    RispondiElimina
  2. ringrazio Mirina della sua gentilezza ...e anche serena ... ancora trovo tanti muri .. grazie per aver capito quanto sia importante !

    RispondiElimina