venerdì 16 novembre 2012

Preghiera di venerdì 16 novembre

Cari fratelli e sorelle di Luce,
grazie di essere qui con noi...un piccolo spazio di serenità, avvolti dalle soffici nuvole degli angioletti e certi che nel cuore di ciascuno di noi c'e' spazio e desiderio di alleviare le pene degli altri.
Quello che faremo stasera sarà di concentrarci per pregare sull'Unione dei cuori.
Che tutte le persone di buon cuore alla ricerca della loro metà ideale, l'anima gemella siano indirizzate dagli Angeli in questo senso.
A chi mi rimprovererà perché ci sono altri temi più importanti per la preghiera, rispondo che lo stato d'animo sereno si conquista per gradi...quando si creeranno delle coppie e delle famiglie felici nella radiosità della Fede dei nostri Angeli...pregheranno con più decisione e forza per i malati e per gli indigenti..che sono sempre ricordati comunque nella nostre preghiere!
E poi ciascuno di voi porrà l'accento su ciò che sente profondamente necessario : scrivete una breve lettera e concentratevi su questo, poi portatela con voi alle 22 e leggetela ad alta voce di fronte alla vostra candela bianca accesa.
Chiamate ad alta voce "Mirina " quando vi rivolgete a me e i nomi  degli altri amici della preghiera quando pregate per loro e poi confidate i vostri crucci agli Angeli.
Siate sereni sempre, vi aspetto alle 22
Pace e Luce

2 commenti:

  1. ...grazie cara anche se son ancora in pena ..le tue parole sono sollievo ..

    RispondiElimina
  2. A volte il colore del cielo si oscura e all'orizzonte appaiono nembi minacciosi,ma noi non temiamo che sarà per sempre: dopo la pioggia torna sempre il sereno e quindi sin d'ora,nel ringraziare,già organizzi il tuo pensiero e la tua vita in base alla gioia che avrai.Pace e Luce.

    RispondiElimina