venerdì 30 novembre 2012

La preghiera con Mirina

Ciao, io sono Michela, molti di voi mi conoscono perchè ho ideato questo blog condotto e scritto dalla mia amica Mirina, una persona dolce e semplice che ci sta vicino ogni volta che ne abbiamo bisogno.
Stasera Mirina pregherà con noi, come sempre, ma mi ha incaricata di  scrivere per lei il brano dedicato alla preghiera.Io non ho la stessa vena di Mirina perciò mi limito a dirvi che stasera ci saranno ben 84 persone alla preghiera che molti sono quelli che parlano di reali miglioramenti della loro vita sociale e lavorativa grazie alla preghiera congiunta; io stessa devo dire di sentirmi molto diversa da quando iniziai con Mirina questo percorso nel lontano 2008.A quel tempo non avevamo pensato di poter divenire così tanti come siamo ora.
In assenza di Mirina potrete postare le vostre richieste oppure esprimerle alle 22 quando ci incontreremo assieme in preghiera .
Vi auguro di trovare ciò che cercate e come dice Mirina "desiderare Dio ci permette di ottenere tutto il resto in sovrappiù", inoltre vorrei pregare per la Pace e per Mirina .
Ancora e sempre Pace e Luce.
Michela

3 commenti:

  1. Ciao Michela..

    Hai ragione Mirina e una donna speciale
    Per me e come una Mama...
    Sta sera saró qui con voi come ogni Venerdi...
    Vorrei pregare per tutte le Personen che stanno male...
    E che gli angeli mi aiutano a capire che strada prendere....
    A capire quale la scelta giusta...

    Un grandissimo abbraccio a tutte
    specialmente a Mirina
    Pace e luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora...abbiamo avuto altre adesioni alla preghiera di stasera già 87 con te...una preghiera bellissima e intensa,ho sentito ora Mirina al telefono e anche lei mi ha detto che era una serata di preghiera particolarmente profonda.Un saluto da me Michela

      Elimina
  2. ..grazie e speriamo che si sblocchi presto qualcosa ..e siamo liberati dalle cattiverie gelosie ..
    a volte il dolore è cosi forte che non si riesce a pregare ..
    siamo con il cuore pesante ..magari per cose non cosi importanti ...a presto mirina Ciao

    RispondiElimina