venerdì 2 novembre 2012

Gli Angeli mi parlavano già...

Volentieri pubblico questa lettera della mia assistita...

Carissima Mirina sento sempre la tua bella vocetta nelle mie orecchie
e.... mi domando chi trova MIRINA trova un tesoro, un tesoro di umanita', un
tesoro di bonta', un tesoro di buoni consigli insomma una persona non da
lasciare ma da tenere stretta stretta. 
Quel poco che ci siamo sentiti mi ha
aiutato ancor di piu' su un cammino che avevo cominciato a fare e che sono
propensa ha continuare non te lo mai detto ma io faccio scrittura automatica
dopo che è morto il mio giovane papa' ho sentito che in qualche maniera dovevo
trovare il modo di mettermi in contatto con lui e... cosi' mi documentai con
diversi libri e sperimentai la scrittura con risultati che mi dicono le cose
prima che si avverano il tuo messaggio con gli angeli per me disse TU ERI
PREPARATA ed è vero mi avevano detto che mio marito mi lasciava e' cosi' e
stato forse dall'altra parte mi conoscono troppo bene da sapere che se so'
prima soffro ma mi faccio una ragione, ma se è improvvisa la cosa vado nel
panico piu' totale come è successo molti anni fa travolta dal dolore volevo
morire ed ero arrivata a un passo dalla morte poi  non so come attaccai tutti i
cocci rotti e..... riprovai a vivere. Lo so che rimani meravigliata da quello
che ti dico e magari non ti aspettavi una cosa del genere ma è cosi'. Forse da
te sono arrivata perche qualcuno voleva che ti conoscessi e... ne sono
veramente felice di conoscerti dolce soave Mirina chissa' forse un giorno ci
vedremo anche e tu mi sarai da maestra se lo vorrai    un bacietto a te e una
carezza ai tuoi animali                 Renata .

Risposta di Mirina

Cara Renata, tutte le tue parole mi confondono, sei davvero troppo buona con me.
Quello che faccio è seguire il mio compito e cerco solo di agire per il meglio in un mondo dove a volte dimentichiamo d'essere tutti fratelli e sorelle...
La tua predisposizione ti ha portato forse ad anticipare momenti di dolore che avresti vissuto, ma ti ha fortificata nella Fede e questo è un grande dono.
Sono tanto felice di poter condividere con te questo cammino di Preghiera e serenità...ti auguro di espandere la tua luce ogni giorno di più, con l'Aiuto degli Angeli e poter beneficare tante persone della tua Gioia e del  tuo Conforto...senz'altro un giorno ci incontreremo e pregheremo assieme...
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento