martedì 4 dicembre 2012

La casa degli Angeli è nel nostro cuore


Esistono davvero gli Angeli?
Una delle prime cose che da bambini ci insegnavano è che gli esseri umani abitano sulla terra e Dio in paradiso e una delle domande che ponevo di frequente era "dove si trova il paradiso?"
Mi chiedevo perchè si parlasse di un luogo migliore della terra giacchè a me sembrava miracoloso ciò che vedevano i miei occhi di bambina , abituata a cogliere l'ineffabile attorno a me...
Ricordo la preoccupazione di mia madre di fronte alle trance estatiche in cui mi perdevo...la sentivo giungere piano, ma la sensazione di caldo tepore che mi raggiungeva nella fissità non era dolorosa ma benevola e mi lasciavo cullare in essa senza curarmi troppo di chi ci fosse attorno.
Fui così portata a visitare da vari medici e fu sentenziato che non avevo nulla e che semplicemente tendevo a distrarmi o "imbambolarmi" come mi rimproverava mia madre quando mi ingiungeva di tornare sulla terra...
invero quei ritorni erano dolorosi davvero, si squarciava la nube e mi sentivo raggelare, ma avevo preso a nascondere i miei stati di distacco, per non spaventare i genitori.
Sapevo troppo bene che quel contatto con gli altri mondi, con le voci degli Angeli, poteva solo confortarmi e non volli rinunciarvi.
Immagini di Luce
Tutte le domande a cui gli adulti non sapevano rispondere furono soddisfatte dai miei amici immaginari, scomparvero le richieste  imbarazzanti ai miei genitori e iniziarono i contatti col Mondo della Luce.
Ricordo le ampie vetrate dell'appartamento dei nonni e il pulviscolo che filtrava nei fasci di luce che penetravano nelle ampie sale, mi perdevo ad osservare la danza dei minuscoli corpuscoli  che sfavillavano nel calore...la gioia che producevano era talmente tanta che spesso appariva all'interno di essi una figura bianca dai contorni sfocati...abbagliante e affascinante che mi sorrideva con dolcezza infinita...questa danza mi avvolgeva e mi teneva avvinta per lunghe sequenze...
Cosa intendo per Luce
Vorrei farvi comprendere come la parola "Luce" non sia quello che siamo abituati a considerare, non è l'assenza di oscurità che noi abbiamo come parametro visivo, ma piuttosto uno stato di vibrazione più o meno intenso che accompagna la luminosità.
Essa non è solo un nutrimento spirituale, ma un vero e proprio nutrimento cellulare.
La presenza delle creature nella Luce è essenziale non solo per l'evoluzione della nostra anima, ma anche per il nostro nutrimento energetico.
Non è casuale che le persone si ammalino in periodi in cui c'e' carenza di luce..l'energia luminosa è assorbita dall'epidermide e dagli organi predisposti alla respirazione.
Vedere gli Angeli
Gli Angeli spesso mi sussurrano che noi siamo "luce condensata"....mentre gli Angeli non hanno mai posseduto un corpo poiché il potere energetico di pura luce non può essere contenuto in un corpo.
Anche l'immagine che a volte assumono per mostrarsi è come un involucro olografico destinato a smaterializzarsi in breve tempo..l'intensità energetica degli Angeli è fortissima e in grado di creare gli universi, ma Loro ci ascoltano benevoli e attenti, senza costringere il nostro operato, ma mostrandosi sempre comprensivi e amorevoli...

Riflettiamo ora sulla loro presenza, volgiamo loro il nostro pensiero e lasciamo che ci prendano per mano.

Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento