venerdì 21 dicembre 2012

La preghiera più importante

Cari amici del blog,
il cambiamento è oramai alle porte, siamo stati insieme questi mesi e oggi si congiungono le forze astrali che ci aiuteranno a pregare insieme con amore per veder realizzarsi le speranze di tanti fratelli e sorelle...
Molti di voi mi hanno contattato tramite sms per raccontarmi i loro sogni "strani", a voi tutti dico: non temete nulla, si tratta della risonanza del resto dell'umanità che supera le barriere sensoriali e ci lega in un'unica grande famiglia: impegnatevi ad inviare loro Luce e Pace, Speranza e Giustizia, Comprensione e Allegria, oggi e sempre.

Ed ecco le preghiere di stasera, alle 22, vi aspetto come di consueto...
Per la tenera Sissi ricordiamo che è giunto il momento della sua realizzazione e la immaginiamo felice con la sua famiglia, col suo fidanzato con cui presto si sposerà....
Lei ci dice:
"Vorrei pregare Specialmente per questo...
Di non dover più affrontare prove cosi pesanti e che tutto si risolva al meglio, vi ringrazio con tutto il cuore"E la nostra cara Flò che tanto ci segue e ci conforta dicendo che conta più la sostanza che non la forma, aggiunge:
"e domani(oggi) che e' un giorno particolare, di svolta, mi uniro' con tutta me stessa alla vostra preghiera e spero tanto che possiate tenermi presente nelle vostre....vi abbraccio forte forte carissimi compagni di luce!"

Preghiamo ancora per Laura, che sta facendo tanto nella sua vita e persevera con la forza di una leoncina, che possa presto coronare il suo sogno...

Preghiamo per Giorgia e la sua bella mamma che tra l'altro ci ha beneficati con tante copertine per i piccoli del rifugio...Dio la benedica!

Siamo vicini a Carmen perchè la gioia a cui sta pensando si realizzi prestissimo.

Per Gianni, per  i suoi minilibri di medicina alternativa a prezzi popolari e perchè abbia la forza di aiutare coloro che stanno male, partecipando la sua esperienza di infermiere ed ex malato.

Per Paolo, che non vuole più lavorare sfruttato in un ambiente meschino e spento, perchè trovi il lavoro dei suoi sogni.

Per Emanuela perchè ritrovi la luce dentro e fuori di se, oltre alla felicità in amore

Per me Mirina, che sta facendo del suo meglio al rifugio, ma che forse ha voluto prendersi un carico troppo elevato ed ora stenta un poco lungo il percorso: che gli Angeli mi consentano di farcela ogni giorno nel mio impegno terreno.

Stasera saremo in 72 dichiarati, vi invito ad aggiungere le vostre preghiere in post, chi abbia difficoltà nel  farlo mi contatti alla mail...
E dunque cari fratelli e sorelle...
Pace e Luce

5 commenti:

  1. Ciao Mirina, sono Mariella, ti ho scritto una mail un paio di giorni fa.
    Questa sera spero di potermi unire in preghiera con voi. Sicuramente con il pensiero lo faro'. Spero con tutta me stessa che gli Angeli possano lenire la mia tristezza e che mi aiutino a recuperare il rapporto con la persona che porto nel cuore.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirina,
    di avere pubblicato il mio desiderio.
    Spero che gli Angeli mi aiuterano a non dover
    piu affrontare tutte queste prove cosi difficili che
    mi seguono ormai da 5 anni...
    E che gli Angeli ascoltino tutti i nostri desideri....

    RispondiElimina
  3. Cara Mirina,
    spero di realizzare il mio sogno nei sentimenti.

    RispondiElimina
  4. ciao mirina .. spero che anche se non c'ero nelle intenzioni scritte qui sul blog .. le vostre preghiere possano toccare il cuore delle persone ..la cattiveria l invidia la gelosia si plachi da ora e per sempre nelle persone che mi distruggono e mi fanno vivere una vita tribolata ..grazie carla

    RispondiElimina
  5. Mi ha fatto molto piacere pregare con voi, un momento di vera intensità, ho percepito un intento davvero affratellante per così dire e vi ringrazio tutti,
    Mamma Carolina

    RispondiElimina