mercoledì 19 dicembre 2012

La felicità non è lontano, ma sempre dentro di noi..

Chi mi scrive è una ragazza saggia, con tanti pensieri e idee, con tanti sogni nel cassetto e tanta vita felice da vivere nel suo futuro...
la ringrazio per il suo regalo e la stringo affettuosamente al cuore.
 -------------------------------------------------------------------------------
Ecco che dunque sei sul blog, mia cara, che tutti possano trarre ispirazione dalle tue parole e dal tuo cammino di consapevolezza...



"Cara sorellina di Luce,
scusami se stamattina mi sono permessa di scriverti la mail che ti ho inviato , soprattutto considerato che io stessa non mi sono fatta viva per diverso tempo ma , come tu stessa mi hai fatto capire , la mia mente non vuole essere domata e il dolore , la” guerra “,v dentro e fuori di me vissuta per tanti anni ,
mi hanno portata   a vedere “tutto” in bianco e nero, anzi solo nero, a nascondermi  per proteggermi e per proteggere ...

Come ben sai o forse non te l'ho scritto chiaramente ma te l'ho accennato , ti ho scritto tante lettere che pero' non ti ho inviato ne' ho postato sul Blog....il motivo ( anche se diversi sono i motivi ) principale era che volevo fare chiarezza dentro di me, trovare un minimo di coerenza....non volevo portare l'Inferno, il mio inferno ,il quell'oasi di Pace, le Tenebre nella Luce, l'entropia nell' Equilibrio....
Non voglio farti perdere tempo prezioso ad ascoltare le contraddizioni di una come me, tempo che potresti dedicare ad  altre Anime  ma , se me lo permetti e se non avremo modo di sentirci , prima di partire, anche se non so ancora dove andare, volevo darti il mio regalo:e’ la mia preghiera, una preghiera un po’ strana, sicuramente non convezionale, visto che io non lo sono …e’ un video con una canzone….mi sono permessa di inviarti il link di questa canzone  perche’ una volta ho sentito una frase in tv: chi canta prega due volte….
Per cui , mia cara sorellina, questa e’ la mia preghiera, quello che la piccola F. che mi ha portato e mi porta da te, “sente”  e prova ogni volta che legge il tuo Blog …desiderando che , prima o poi, quello che lei chiama Universo, possa esaudire  i suoi desideri piu’ profondi ed autentici:ritornare a correre felice e spensierata in mezzo ai campi ed ai fiori….visto che il mio nome e’quello di un fiore, piccolo e semplice, un tempo ormai dimenticato, si sentiva in perfetta armonia con il Creato….

Con tutto l’affetto che posso F.






Nessun commento:

Posta un commento