mercoledì 19 dicembre 2012

La casa della felicità

Vedo una casa piena di felicità, dalle finestre ridenti e dai toni chiari,dal comignolo sbuffa il fumo del camino e forse c'e' anche una pala del mulino dei sogni di tante famiglie italiane...dalle finestre si affacciano una mamma e la sua piccola Giorgia, donnina in fieri, che ha appreso però che il mondo è diverso da quello che la sua mamma le aveva raccontato, un luogo dove si può soffrire...entrambe stanno chiedendo agli Angeli che la persona con la quale avevano ricostruito una vita, torni a casa e divenga di nuovo un compagno responsabile...io prego perchè gli Angeli le possano ascoltare, che attraverso questo disagio possano ottenere molto di più di quello di cui avevano imparato ad accontentarsi, prego perchè la loro vita divenga serena e piena ogni giorno di più... ecco le parole che ci hanno scritto, conto su tutti voi per far giungere loro il sostegno di tutti noi e degli Angeli!!!

 "SPERO CHE VENERDI TU E I TUOI CARI AMICI POSSIATE PREGARE PER ME:PERCHE'
M. TORNI PRESTO..
IO, SE MI SPIEGHI COME, LO FARO' DA QUI DA CASA, INSIEME A GIORGIA,NON DIRMI DI
NO...
IN QUESTO MOMENTO MI SCENDONO LACRIME..PERCHE'?
NON LO SO MIRINA,
MA HO TANTO
BISOGNO DI TE,DI TROVARE UN EQUILIBRIO, DI DARE  A GIORGIA TUTTO L' AMORE
POSSIBILE....

Cara : voi due siete una grande forza d'amore, che nessuno riuscirà mai a distaccare, un poco alla volta vi raggiungerà anche la persona giusta per voi e se M. dovesse essere una meteora, sappi che dopo di lui, sono certa, gli Angeli ti ricompenseranno con la persona davvero idonea per voi...abbi fede sempre..Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento