domenica 16 dicembre 2012

L'ardua scalata di Caterina

Ecco che vi partecipo un evento di quelli di cui essere lieti e congratularsi, cui ha preso parte  una sorella che ha fatto grandi passi avanti nella sua evoluzione spirituale e che ci racconta con le sue parole cosa le accade:

 Perdonami cara Mirina se penso subito a me.. spero che la situazione al rifugio sia migliorata, anche grazie alle  temperature che sono risalite un po' , ma volevo raccontarti di questi ultimi giorni... succedono cose belle, totalmente inaspettate... sto ricevendo tanto amore dalle persone attorno a me. Un giorno me lo avevi scritto... l'amore che ho dispensato mi sarebbe tornato in forme diverse, moltiplicato... e cosi' sta succedendo...


Sono stata felice di condividere l'esperienza del volontariato in quell'ospedale di cui ti parlai...ho incontrato una persona- un sacerdote-giovane ed ispirato...E' stato emozionante e struggente sentire le sue parole che parlava di leggerezza, della paura e della fiducia, tutti argomenti dei quali mi hai parlato molto e mi sembrava di sentire la tua voce... Ed è stato bellissimo vedere la quantità di persone presenti, l'amore che si respirava.. i presenti mi hanno abbracciata con calore e ho conosciuto una nuova amica sincera...E ti ho pensata davvero tanto, essendoti cosi' grata di poterti scrivere e raccontare le mie esperienze, paure, dolori e gioie.Ci proponiamo ogni giorno nuovi obiettivi che parlano di sostegno e di amore per gli altri : grazie di avermi mostrato la strada.

       E' emozionante, dolce e toccante parlarti di tutto ciò...    è difficile spiegare quel che sento, una gioia nuova che mi pervade e mi fa sentire forte.
Grazie Mirina: stai facendo un bel lavoro con me, nonostante le mie cadute, le volte che inciampo ma forse intravedo quelle meraviglie che ho sempre sperato.. il mio lavoro, le persone, la mia famiglia e te.
Un forte abbraccio da Caterina


Risposta di Mirina

Cara, l'epoca che viviamo è davvero di transizione, i cambiamenti climatici e animici saranno il veicolo della creazione del nuovo mondo che verrà.
Resisterà chi riuscirà a mantenersi in linea con le proprie aspirazioni elevate, a sganciarsi dagli stereotipi, a governare la mente senza timore e paura.
So da sempre che sei destinata a grandi opere per il bene degli altri e per questo sono contenta di condividere con il blog le tue belle parole, cui poco trovo da aggiungere se non 
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento