lunedì 3 dicembre 2012

Sempre da Michela

Vi siete stancati di me? Dovrete sopportarmi ancora un po, il tempo che Mirina si riprenda da una brutta caduta al campo di sgambamento dei cagnetti del rifugio;
 le ho chiesto di scrivere per noi le sue avventure ma ha pochissimo tempo, visto che ora ha un ospite turbolento da rieducare al rifugio e dovrà trovare dei dog sitter disposti a darle il cambio per poter svolgere il suo lavoro in studio
Ho saputo da lei che il tenace molosso che sta rieducando l'ha raggiunta in un balzo quando è caduta per fortuna non è successo niente e lei si è rialzata senza che il cane l'avesse sfiorata: grazie ai nostri angioletti..
Preghiamo che Mirina ce la faccia a rieducare il cane e che stia presto bene e torni tra noi!
Pace e Luce

2 commenti:

  1. Guarisci presto Mirina, siamo tutti con te!!W Mirina!!

    RispondiElimina
  2. Ho saputo adesso dell'incidente di Mirina e mi è dispiaciuto molto, non so come posso dire ma da quando l'ho conosciuta la mia vita è cambiata, mi sento più forte e responsabile delle mie azioni e questo senza polverine magiche o senza spendere un capitale nello shopping.Fino a poco tempo fa ero sola e demotivata, adesso ho scoperto una nuova gioia e il prossimo anno andrò a lavorare in un orfanatrofio in India per 3 mesi.Cercherò di essere utile per la prima volta in 40 anni a qualcuno che ne abbia davvero bisogno e ringrazio Mirina che ha reso possibile il miracolo nel mio cuore.Torna presto, cara Mirina!

    RispondiElimina