venerdì 22 marzo 2013

Mirina in ritiro prega con voi alle 22!

Cari fratelli e sorelle del blog, 
spero che il vento della primavera stia portando tanto sole nelle vostre vite e che ogni dispiacere si sciolga come neve sotto i vostri occhi.
Preparandoci alla Pasqua abbiamo il dovere di ripulire il nostro cuore dai turbamenti, dai sentimenti pesanti e guardare al futuro con gioia e fiducia.
Chi mi conosce sa che sto seguendo un regime severissimo di digiuno e preghiera ed i miei sensi si sono acuiti...in questo momento sento che la vibrazione d'amore verso ognuno di voi è forte e vi percepisco vicini, uniti a me  nella Luce degli Angeli.

Oltre a ciò mi prendo cura dei piccoli sfortunati e mi addoloro di vedere come i pastori portano in giro gli agnellini e le loro mamme ignari della loro sorte.
Ma mi chiedo:
Come essere felici nella Pasqua, quando il sacrificio di Nostro Signore si compie ancora tramite il sangue dei nostri fratelli?

Abbiate la bontà di chiederlo a voi stessi e poi ponete il più possibile questa domanda ai vostri conoscenti.
Un mondo nuovo parte da un nuovo pensiero.

Intanto vi ricordo il gruppo di preghiera di Roma, che trascorrerà il week end ad operare negli ospedali a favore dei ricoverati.

Vi invito a iniziare un percorso di volontariato : porterà nella vostra vita tanta luce e l'opportunità di vivere in modo diverso e consapevole.

E dunque stasera pregherò per tutti coloro che si impegnano nel volontariato a tutti i livelli, tutti coloro che si prendono cura di altri fratelli, del mondo, degli animali...

Vi stringo forte,con  lacrime di gioia, sappiate che  ciascuno di voi mi è caro!

In Pace e Luce.

2 commenti:

  1. spero che possiate anche ricordare i problemi familiari le forti discussioni la mancanza totale di rispetto tra figli verso genitori ,,,e nn solo .. vi ringrazio ... anche per le persone che dicono di essere amiche vicini ,,invece prevale la cattiveria e la gelosia ... per ogni sorta di sofferenza ...che impedisce di vivere .. e per ogni forma di depressione aiuto e grazie ... amen

    RispondiElimina
  2. Cara Carla, dici di voler ricordare le liti famigliari e la mancanza totale di rispetto, perché vuoi che sia ricordato questo?Dovremmo pregare per la pace non per cose brutte! Credo che tu stia soffrendo per davvero per scrivere così su un blog che parla solo di amore e felicità, sembra che tu sia quasi felice di trovare nuovi nomi per il male: cattiveria, gelosia dici addirittura "ogni sorta di sofferenza" perché ti concentri su questo? Dubito che tu sia mai stata assistita direttamente da Mirina perché la prima cosa che dice lei è che "dobbiamo guardare la luce per uscire dal buio" e a me è successo proprio così infatti.
    Ti penso ora con pace e felicità, spero che il Signore ti dia mille benedizioni!!Spero di conoscerti alla teleconferenza di Mirina!Senza rancore e con amore!la tua sorella Cristina

    RispondiElimina