mercoledì 6 marzo 2013

Progettiamo la nostra vita

Il cammino di un'anima

"L'incarnazione non è un processo che avviene solo con la nascita, ma si svolge durante tutto il nostro percorso di vita"
ricordo che quando sentii emergere  queste parole durante un Channeling, mi resi conto di essere sempre rimasta all'oscuro di questa realtà importante.

Dare sostegno al nemico che non se l'aspettava

All'improvviso capii che tutto ciò che facciamo giorno per giorno contribuisce a colorare la nostra anima: i nostri gesti gentili, la mano data all'amico e il sostegno al nemico, che magari non se l'aspettava proprio da noi...scegliere di guardare in direzione della Luce, della solarità dell'esistenza, rinunciando a mietere vittime nella nebbia....

I chakra altro non sono che modelli di valvole eteriche

L'incarnazione è un movimento dell'Anima immortale, che ha una vibrazione sottilissima ed evanescente per la nostra percezione duale: essa "emana" dal basso con cerchi concentrici, essi salgono attraverso i centri energetici conosciuti come chakra, che altro non sono che modelli di valvole eteriche che promuovono l'elevazione dell'individuo.
Ecco perché essi si sviluppano nel corso del tempo e non sono "pronti" ed organizzati da subito.

Ogni generazione vibrerà a più alta frequenza

Per questo un adulto, durante la crescita di un bambino, dovrebbe tenerne conto.Ad ogni età corrisponderà una diversa attivazione energetica che renderà possibile l'esperienza, facendo sì che l'individuo possa compiere libere scelte.
Si dice che ogni generazione potrà compiere balzi vibrazionali di incredibile entità, se rapportate a quelle dei  predecessori, si evolverà verso realtà più elevate e raggiungerà piano piano il risveglio nella stessa realtà fisica, se avrà la possibilità di attingere a campi energetici sempre più dinamici e potenti.
Impegniamoci perché questa crescita abbia luogo, perché tutti noi possiamo divenire esseri di luce potenti e meravigliosi.
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento