giovedì 3 aprile 2014

A quattr'occhi con Mirina Degli Angeli

La lettera che segue non è un messaggio comune, è un'espressione di un'anima bella e pura e non è possibile non condividerla con tutti: ecco la lettera di Barbara, lettrice del blog:

Quando ci si  sente davvero accettati e compresi...

Sembrava impossibile contattarti Mirina, ho provato e riprovato ma sembrava che la mia lettera non la leggessi mai, così mi ero rassegnata a non poter entrare in contatto con te, ecco perché quando ho ricevuto il tuo messaggio su Facebook mi è sembrato un dono veramente bello!
Mai avrei pensato che ti avrei conosciuta così bene, come è successo in futuro!
Devo dire che l'esperienza che ho avuto con te è stata tanto gratificante, addirittura preziosa!
Non sapevo come si svolgesse il tuo aiuto e così ero preoccupata e ora so bene di che si tratta: non è una seduta di psicoterapia, ne un consulto, anche se tu lo chiami così : è scoprire di non essere soli, di avere un'amica, anzi un'alleata spirituale, ma con tanto senso pratico, che può aiutarci e farci sentire meglio ogni giorno, in un percorso che non finisce nel consulto, ma che diventa un rapporto importante, forse il più valido della mia vita.

Sento di portare luce attorno a me: ma non sono perfetta! 

Ci si sente completamente accettati, compresi, sorretti, confortati..insegni a guardare al di là delle piccole cose che succedono e sei lì quando devo affrontare un problema importante.
Non mi sono mai sentita meglio:  grazie a te vedo con chiarezza il film della mia vita, vedo dove devo andare e dove è necessario che mi spinga, conosco ciò che sono ora e quello che voglio essere.
A casa, sul lavoro, col marito, con i miei figli, so di non essere perfetta, ma sento di portare luce intorno a me.

A quattr'occhi con Mirina Degli Angeli

Quando finalmente ti ho conosciuta al Podere la scorsa estate mi è sembrato un sogno...abbiamo trascorso giorni bellissimi con i ragazzi sui percorsi che ci hai indicato e  tu eri lì ad aspettarci alla sera, sempre con un sorriso ed una battuta scherzosa.
Voglio tornare per le passeggiate botaniche, giocare con i tuoi cagnolini, imparare a fare il pane e le gite ai luoghi spirituali e del mistero, condividere il tempo con te perché è imparare ogni minuto come vivere la vita.
Però l'unico dispiacere che non sia stato possibile fare consulti durante la vacanza, così ho dovuto aspettare di tornare a Roma per sentirti.
Cara amica mia, tu che fai così tanto per gli altri, cosa posso fare per te?
Un abbraccio!
Barbara

Un lascito spirituale ai miei  assistiti, "figli" terreni

Cara Barbara,
il fatto d'esserci conosciute è un dono degli Angeli, anche tu sei molto cara e piena di buona volontà e di intenzione positiva. La tua vita sarebbe  stata benedetta lo stesso senza di me.
Quel che faccio nella mia professione è un lascito emozionale e spirituale ai miei  assistiti, "figli" terreni....perché non vedano solo il lato oscuro della materia, ma si ergano a contemplare la Gioia Perfetta ogni giorno.

Siamo tutti in cammino verso l'Amore

Ricorda che siamo tutti in cammino e che ogni giorno apprendiamo nell'Amore.
I miei corsi ed  i miei consulti si volgono in questa direzione, come pure l'accoglienza, dove condividiamo  qualche giorno in piena armonia, senza distoglierci con le parole, che servono invece  a mantenerci uniti nella distanza.
Mi chiedi cosa fare per me? Continuare a parlare con fede e affetto a tutte le persone che incontri sul tuo cammino.E' un grande impegno.
Buon percorso, mia cara, a te ed alla tua bella famiglia: al Podere c'e' sempre posto per voi!

Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento