lunedì 18 febbraio 2013

Angeli e demoni: un channeling guidato

Il seguente brano è tratto dall'archivio Channeling di Mirina e datato 12/11/98.
L'entità astratta che risponde è nota come Messaggero celeste e ha sempre rifiutato di fornire un nome specifico:

Perché non vuoi dirci il tuo nome?
-Il mio nome non è importante, importante è il messaggio, ognuno di noi/voi(qui la registrazione non è chiara)vive nell'emergere della luce del proprio cuore, ma non è al di fuori di essa che un minuscolo frammento si manifesta.

Quindi noi siamo piccoli frammenti di luce?
-Siete aliti vaganti, alla ricerca della completezza

E in che modo raggiungiamo la completezza?
-Una vita può non essere sufficiente, bisogna tendere a vedere le cose in un altro modo.
Le esperienze che questa dimensione conosce sono diverse da quelle che conoscerete in altri mondi ed altri livelli di conoscenza.
La vostra terra è una grande aula di apprendimento, voi siete gocce di Dio, frammenti di Spirito che incontrano la materia per poter formare la propria individualità.

In che modo raggiungiamo questa individualità?
-Quando vi incarnate nella materia apprendete vari livelli di esperienza e completate il cerchio delle vite, poi passate ad un cerchio più alto.Il cerchio non è come la vostra figura geometrica, voi non avete nulla che lo descriva a parole.
Il cerchio delle esperienze è come una sfera, ma in essa vi sono proporzioni sconosciute alla vostra mente che corrispondono alle altre sfere di apprendimento in altri livelli e dimensioni.
Pensa a comporre vari cerchi e ognuno corrisponde ad una vita terrena, dall'inizio alla fine torni a te stessa-anima- e lasci il corpo.Questo è quello che puoi capire.Gli altri livelli hanno proporzioni diverse, non utilizzano la mente pensante che è attaccata al corpo che hai scelto.
(lunga pausa)...............................................................
Quando ti congiungi alla materia ti accorgi di pensare a te stessa, quando lasci il corpo dimentichi completamente, come quando al mattino cerchi  di ricordare un sogno.
Hai delle sensazioni, ma a volte è difficile aver immagini.
Le sensazioni producono cambiamenti di stato nella tua vita giornaliera, ma tu non sai di essere stata influenzata dal sogno.
Così di vita in vita non sai di essere stata influenzata dalle impressioni delle vite precedenti.
......................................................................................
Quando lasci il corpo lo spirito si stacca dalla materia e dopo poco scorda quella vita e ritorna ad immergersi nel TUTTO.

Ma se io non ricordo più nulla è come se fossi morta davvero...
Questo lo pensi perché nel vostro livello di apprendimento siete abituati a dare importanza al ricordo, alla mente, che è una forma grossolana di energia.Esistono livelli di Pace onnipervasivi,intensi e sublimi che attraggono la tua anima più del livello terreno.

Dunque lo stato di meditazione che induce all'autosservazione e al controllo della mente, tende davvero a farmi prendere coscienza del mio essere vero?
Esattamente, anche se questo accade solo per alcuni brevi periodi, la mente umana non è strutturata per comprendere l'Uno.

Capisco, sarebbe come inserire una corrente molto elevata in un circuito a più bassa potenza: il sistema collasserebbe.
E' così, puoi dirlo anche così, se ti è più semplice da capire.
Ma ci sono livelli onnipervasivi, abbastanza elevati, non possono essere definiti con questo linguaggio, ma solo percepiti con il cuore.Usa sempre il tuo cuore.

Prova a spiegarmi...
In questo vostro pianeta ci sono delle forze viventi nel senso che operano in questo livello, contribuiscono alla Grande Opera, la manifestazione dell'Uno, sono coloro che voi chiamate angeli.
Gli angeli non sono astratti, come si pensa, ma vivono davvero ad un altro livello (di consapevolezza ).
Ma se vogliono possono farsi trovare da voi.
L'Universo è pervaso di Intelligenza, il rispetto delle regole da parte delle sue parti ne garantisce la realizzazione ultima.
Questo vostro mondo si fonda su degli equilibri che devono essere mantenuti, gli equilibri sono le contrapposizioni attraverso le quali scegliete l'essere dal non essere, il male dal bene, le tenebre dalla luce.
Quando prendete forma nell'incarnazione, entrate nella dualità, che è però molto illusoria e serve solo per la vostra presa di coscienza.
Quanto più la materia è grossolana, tantopiù  è viva l'illusione di essere separato dal Tutto.
Avete la sensazione di essere parti, invece siete anche il tutto.

Gli Angeli vi aiutano a ricomporre la diversità dall'Uno.

Poi ci sono altre forze cooperano con la creazione e vi aiutano ad alterare la vostra presa di coscienza e soffocare il ritorno alla matrice.


Chi sono queste forze, forse i diavoli?
Cara Mirina(qui la voce di Mirina si increspa e si fa velata di lacrime) l'Uno non permette nulla che Lui non  voglia sia realizzato.
Tu credi alla Luce, ma non ne avresti coscienza senza aver provato il buio.La sofferenza non è diabolica, ma è una grazia di Dio per coloro che non riescono a imparare nella Luce.

Dunque il diavolo non esiste?
Non esiste quello che voi chiamate in questo modo, esistono delle entità spirituali che raccolgono le emozioni negative e se ne nutrono per sopravvivere al loro livello.
La vostra storia della separazione tra gli angeli buoni e quelli cattivi non è del tutto sbagliata.
Alcune forze dentro di voi, che appartengono al livello mentale, si insinuano abbagliati dal potere.
(lunga pausa)
Si nutrono di energie basse emesse da voi stessi quando agite male e con cattiveria.
La separazione tra angeli di Dio e angeli del demonio avviene costantemente dentro di ognuno di voi esseri terreni.
Ogni volta che scegliete la Luce, siete rinfrancati dalla Potenza dell'Uno, ogni volta che vi sentite soli, siete preda delle forze oscure.

E cosa si può fare per rimanere sempre vicino alla Luce?
Al vostro livello non è possibile farlo, ci sono sempre dei momenti di caduta e non devi colpevolizzarti per questo.
Ma mentre soffri prova a estranearti da questa sofferenza ed a provare intenso amore per te stessa, comprensione e dolcezza: fallo più volte al giorno e fallo anche per gli altri, quelli che soffrono ogni giorno attorno a te, dai questo messaggio a tutti coloro che ti ascolteranno.

Pace e Luce




1 commento:

  1. Un channeling importante e interessante cosa possiamo sapere dell'aldilà? Dei mondi paralleli, degli alieni?Eppure se compio un atto buono sono felice, sono in pace: grazie di questo blog.Ti ho incontrata su Facebook ma già siamo tuoi fans io e mia moglie.

    RispondiElimina