domenica 3 febbraio 2013

Gli Angeli rispondono sempre alle nostre preghiere

Grazie a tutti voi che seguite il blog: ogni giorno ricevo lettere di tanti di voi che iniziano ad avere i loro miracoli nella vita quotidiana e ho modo di rallegrarmi con loro e condividere la loro felicità.

Ma per altri che si sentono incompresi ed abbattuti dalle difficoltà, a cui sembra di navigare in un mare di oscurità, per costoro, ho scritto questo post.
Voglio rassicurare tutte queste persone e dire loro che non devono sentirsi soli o abbandonati.
In tutti i testi sacri, in particolare nel versetto 7 del capitolo 7 del Vangelo di Matteo è scritta la frase:
"Chiedete e vi sarà dato,cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto".
Gli Angeli hanno l'incarico come nostri custodi di soddisfare tutte le nostre richieste, per accelerare la progressione verso la Perfezione della  Creazione.
Agire per il meglio, secondo coscienza, concedere sempre il perdono,coltivare buoni pensieri attrae comunque gli Angeli in nostro soccorso.
Sappiate che nel nostro mondo materiale perchè una cosa si manifesti è necessaria un'elaborazione preliminare.
Vi faccio un semplicissimo esempio:
Il pane per essere consumato esige almeno un anno di preparazione, prima che possa nutrirci.
Dapprima è seme e deve essere piantato bene, in terreno fertile, quindi abbisogna di sole e irrigazione, fino alla mietitura e alla produzione della farina, con cui mani attente confezioneranno il nostro cibo.
Anche quando impastate il pane seguite lo stesso ritmo : impastate il lievito e lo lasciate riposare, dunque aggiungete la farina, cui mescolerete acqua di fonte e molto del vostro amore.

Gli Angeli stessi non possono trasgredire le leggi del Creato e offrire in un istante ciò che avrebbe bisogno di seguire un ciclo di trasformazione.
A volte la trasformazione è necessaria, come per il pane o come per voi stessi, altre volte è istantanea.
Un processo profondo deve ancora aver luogo prima che quello specifico desiderio si realizzi,si deve produrre un lavoro interiore, di conoscenza e di approfondimento.
Per tornare al paragone della panificazione, immaginiamo di utilizzare un setaccio: tutto ciò che è inutile deve essere eliminato.
A volte il dolore è il nostro setaccio.
Ma nel Mondo in alto dove  il tempo non esiste davvero, il processo è differente dal nostro.Ecco perchè a volte si verificano delle guarigioni istantanee o altri miracoli.
Quando accade una cosa simile siamo di fronte ad un nuovo tipo di Preghiera: è quella dell'anima pia che invece di richiedere con esigenza agli Angeli, si eleva nel mondo della preghiera, senza ego e in completo abbandono e dice: "Io desidero questo, ma accetto la volontà di Dio".
Quando apprendiamo davvero come meditare e quanto a lungo dobbiamo prepararci per farlo, ecco che la nostra Volontà diviene quella dell'Angelo e fa parte dell'Energia Creatrice stessa.
La frase "Chiedete e vi sarà dato" riguarda le energie creatrici, se la si  impegna a prendere contatto con esse, gli Angeli verranno immediatamente in nostro aiuto.
Magari quando tutto sarà risolto penserete che sia accaduto per caso o per destino, mentre la vostra preghiera verrà dimenticata.
Ma siate certi che la richiesta all'Angelo sarà sempre soddisfatta.
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento