mercoledì 27 febbraio 2013

Fratelli dell'Eternità



Lettera di un'assistita:




Buongiorno Mirina! Ti scrivo per darti una spiegazione riguardante la mail che ti ha mandato la tua assistente per mio conto e che mi ha girato ieri sera: l'ho conosciuta nel forum ed è da un paio di mesi che ci sentiamo regolarmente. 

Il valore di un'amicizia di Luce

Domenica sera chiacchieravamo al telefono e le parlai di un desiderio che mi ha espresso la mamma. A mia madre parlo spesso di te e le racconto di quello che scrivi nel tuo preziosissimo blog; così un giorno lei mi ha chiesto se il tuo Angelo poteva dirti se mio fratello  Fabrizio che è venuto a mancare, è ora nella Luce. 

Ho sognato mio fratello che non c'e' più

Io sono l'unica della famiglia che lo ha sognato (4 volte in tutto), ma dirti che siano stati sogni non è esatto, diciamo che mi è apparso in sogno. La prima volta dopo 1 settimana dalla sua morte mi rimproverò dicendomi: "dove stai andando scema?" (avevo pensieri folli per la testa), 
la seconda volta che lo sognai mi chiese notizie di mamma e papà, 
la terza volta per chiedermi :" è vero che ci siamo voluti tanto bene? Dai questo abbraccio alla mamma"
 e l'ultima volta un mese fa dicendomi :"attenta perché a guai aggiungerai altri guai".

Gli Angeli possono dirci qualcosa dei nostri defunti?

 Io lo so che Fabrizio è nella Luce, non potrebbe essere che così, è che mia madre ad 1 anno e 3 mesi dalla morte di Fabrizio sente la necessità di saperlo felice nella casa del Padre.
Mirina se un giorno ti venissero date dal tuo Angelo notizie di Fabrizio, io e la mamma ne saremmo veramente felici.

Ti abbraccio forte!

Stefania

Risposta di Mirina

Cara e dolce amica, ho pubblicato la tua letterina come d'accordo, in modo che tutti coloro che pregano con noi  possano rimanere in "ascolto" .
Ti ringrazio  anche a nome di molti di noi che hanno attraversato la valle delle lacrime ed hanno permesso agli Angeli di rendere meno aspra la loro pena

La risposta arriva nella Preghiera e si manifesterà quando sarà il momento.

Questo per dimostrarti quanto io ti sia vicina e comprenda il momento doloroso che stai vivendo con la tua famiglia.
Il dialogare con Michaela, che ha una forte vibrazione di compassione, non potrà che aiutarti.
Lo scopo di questo blog è proprio questo: la condivisione, il poter offrire una Speranza, un sostegno per camminare insieme verso la Luce.

La Morte è solo un passaggio.

Frequentare persone positive, solari è indispensabile per  poter riconoscere la Grazia di Dio in ogni cosa, anche quando le avversità lo fanno sembrare un'impresa impossibile.
Comprendere che la morte sia solo un passaggio e non la fine di tutto, ci impone di approfondire la nostra fede.

Riguardo il tuo caro fratello raccomanda alla mamma di non avere dubbi: la sua vita ha avuto uno scopo altissimo, quello che avete condiviso è stato molto importante per entrambe: avrai modo di capire di più di questo nel futuro.

Accettiamo il loro manifestarsi spontaneo, senza invocare i defunti.

La vibrazione del vostro reciproco Amore è ancora con voi...quando l'anima lascia il corpo, superato il primo momento di disorientamento, si riunisce alla Gioia Divina e dimentica il mondo dell'ovvietà.
Fabrizio infatti si avvicina a te con un sorriso e ti indica un cammino d'Amore, ti ricorda che è importante non abbandonarlo per la futilità.

Riguardo la possibilità di interrogare i defunti, mi trovi piuttosto contraria: credo che dovremmo accettare il loro manifestarsi spontaneo,ma non cercare, ne richiedere queste prove che necessitano di un dispendio  energetico per lo spirito disincarnato.

Ricordatelo nella Gioia e nella Luce, perché è questo di cui ha bisogno,
sono certa che ogni giorno lui si manifesta a voi nella serena condivisione di un cammino di serenità, perché è questo il senso del suo messaggio.


Pace e Luce

1 commento:

  1. Cara MIrina e cara Stefania dopo aver letto questo post ho fatto un sogno di un ragazzo su una macchina bianca che mi voleva dare un passaggio, era alto e di capelli castani...sorrideva e diceva che andava dalla mia stessa parte e che dovevo andare perchè la sorella aveva bisogno di lui(cosa vorrà dire)?Poi non mi ricordo più...avrà a che fare con questo post o no?

    RispondiElimina