venerdì 22 febbraio 2013

La Preghiera per il Lavoro

Cari amici, amiche del blog...
la preghiera del venerdì è gradita agli Angeli: sono tantissime le persone che hanno ricevuto delle bellissime sorprese nei giorni seguenti la nostra intenzione corale.
Ricordatevi che pregando insieme formiamo quella vibrazione benedetta che attrae le Potenze Angeliche in nostro aiuto.
Non dubitatene mai e pregate per il vostro prossimo con la stessa intenzione che usate per il vostro desiderio.

 La scorsa settimana abbiamo dedicato il nostro pensiero alla Mamma di Gesù, alla nostra mamma, a tutte le madri del mondo.
Questo venerdì vogliamo pregare per il lavoro, perché tutti possano avere un lavoro proficuo e decoroso, perché il mondo riconosca la necessità di garantire il rispetto dell'individuo che si esprime proprio con la possibilità di lavorare e di provvedere alla sua famiglia.

Per tutti coloro che hanno problemi sul lavoro invochiamo gli Angeli a difesa.

Preghiamo per Antonino che presto inizierà un nuovo lavoro,
 per Amelia e la sua nuova idea di marketing, 
per Rino e Lucia e il loro esercizio di caffetteria, 
per Maria Assunta che non vuole più lavorare con i genitori,perchè possa trovare un lavoro che la renda indipendente e felice,
Per Carolina e la sua attività,
per Carla che trovi il suo impiego ideale,
per la dolce 'Lina e la realizzazione del suo desiderio sul lavoro,
 per Nicole, neo mamma, che però vorrebbe battersi per la riapertura del nido nella sua azienda,
per Felice che vorrebbe ritrovare lavoro dopo il licenziamento a 2 anni dalla pensione, 
per Marco, che fa l'inventore per gioco, ma che vorrebbe brevettare le sue idee...per tutti coloro che credono nell'importanza di donare il loro contributo alla società per mezzo del lavoro.
Ricordate di onorare gli Angeli con una candela bianca.

Vi aspetto stasera alle 22,
Pace e Luce

1 commento:

  1. gentile Mirina e tutti vorrei aggiungere anche questa intenzione che dove lavoro il mio capo sia più gentile nei miei confronti..e non mi tratti come una lavapiatti o mera esecutiva perchè la mia intelligenza sia volorizzata e mi siano affidate mansioni adeguate al mio livello di assunzione che non mi si sfoghi con me e non mi faccia mobbing. grazie carla

    RispondiElimina