giovedì 28 febbraio 2013

La saggia azione di Filippo e il venerdì di preghiera

Cari fratelli e sorelle di Luce,

il nostro piccolo blog sta avendo sempre maggior seguito e molte persone si stanno sintonizzando sullo spazio di Preghiera tra le 22 e le 23 del venerdì sera per potersi unire a tutti noi.

Centotrè persone dichiarate alla preghiera del venerdì

Per domani dovremmo essere 103 alla preghiera e probabilmente molti di più tra quelli che non hanno inviato mail, ma ugualmente saranno con noi in preghiera.
Ecco allora che il sasso lanciato nell'acqua disegna cerchi sempre più ampi e si avvicina oltre oceano e..persino in Alaska...come risulta dalle informazioni dei nostri web master.

Preghiamo per scegliere  di agire sempre con saggezza

Ma stasera vorrei volgere la Preghiera del venerdì alla giusta azione, cioè all'azione saggia, quella che ci induce a prendere la soluzione giusta in mille vicissitudini difficili, la decisione di sostenere la Verità ad ogni costo, di soccorrere i più deboli, di dimenticare i torti subiti. 
Una decisione che privilegia lo spazio del cuore e si ispira alla coerenza morale.
E insieme esprimiamo un desiderio:  che questo sia il nostro giorno del Proposito di agire in fede e amore, coraggio e rispetto.

Per terminare ecco a Voi la bella lettera di Filippo, che ha già iniziato ad assistere a quei miracoli che solo la Fede può realizzare nella vita di ciascuno di noi.

"Cara Mirina,
 grazie per aver iniziato a diffondere le preghiere di Luce, che devo ammettere, nel giro di pochissimi giorni hanno già stravolto in maniera positiva la mia vita, continuerò a mettere il mio amore a disposizione di tutte le altre persone, perché possano ritrovare la loro serenità come sta accadendo a me. 

Faro' parte del gruppo di preghiere del venerdì, non ho mai dubitato dell'aiuto di Maria e degli Angeli, che so avermi guidato fino a qui, proprio quando ne avevo bisogno. 

Mirina pregherò affinché le tue buone intenzioni continuino a sviluppare Pace e Luce per tutti quanti, grazie per il tuo impegno e che come non hai fatto sentire solo me, sappi che anche tu non sei sola in questo viaggio di Pace. 
Scusa se scrivo qui ma con l'ipad non riesco a risponder sul blog, spero di trovare una soluzione per rendere pubbliche le mie esperienze, grazie.
 Pace e Luce
 Filippo"

Nessun commento:

Posta un commento