venerdì 1 febbraio 2013

Un appello per aiutare gli orfanelli di Elisabetta

Cari fratelli e sorelle,
molti di voi sapranno che dopo 14 anni al rifugio è giunto un aiuto consistente da parte di Elisabetta, una signora che ha avuto tanti guai nella vita, ma che si è dimostrata comprensiva e dolce con i piccoli ospiti.
La sua vita è stata un'odissea, dalla malattia dei genitori ai guai in famiglia, ma dieci anni fa aveva trovato la serenità accanto al suo caro marito con il quale viveva in una casetta di campagna, dove dava alloggio ai cagnetti abbandonati, a ogni specie maltrattata, a  galline, conigli e ogni esserino che bussasse alla sua porta.
Ma come molte volte in questo mondo instabile, ha avuto un grave rovescio di fortuna e le banche hanno preso tutti i suoi averi.
Tra lei e il marito le cose iniziarono a deteriorarsi proprio allora e lei divenne vittima di una grave depressione, i cagnetti suoi ospiti erano 11 allora...purtroppo le sue condizioni di salute peggiorarono ed iniziarono i sintomi di una grave malattia autoimmune che le ha dato una progressiva inabilità.
Ma il dolore più grande fu che il comune decise di portar via tutti i cagnolini, anche perchè lei non poteva provvedervi.
Questo peggiorò il suo stato di salute e la sua vita divenne un vero calvario.
Quando è arrivata al rifugio degli Angeli era una donna brava ma sfiduciata.
Io desidero darle un poco di conforto ricomponendo la sua famiglia di cagnetti, almeno i più vecchi e quelli che sono finiti nei canili lager.
Al momento abbiamo intenzione di riprendere due femmine di collie  incrociato di 5 anni, oltre ad un maschio meticcetto oramai sterilizzato dal servizio sanitario.
Chi fosse interessato ad accoglierli nella sua famiglia, sappia che sono animali docilissimi con persone e animali(compresi gatti e...galline!), ma saremmo anche propensi ad un'adozione a distanza portandole al nostro rifugio dove Elisabetta potrà vederli tutti i giorni.

Chi abbia la possibilità di aiutarci sia davvero benedetto, ma non faccia morire qui questo appello: lo condivida il più possibile perché gli Angeli possano illuminare le persone giuste!
Pace e Luce

Nessun commento:

Posta un commento